up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Idratazione

Gilet di idratazione - Colore: Rosso

()

Come scegliere gli zaini idratanti?

Zaino dell´acqua per la corsa

Uno zaino per l´acqua corrente è un tipo di sistema di idratazione formulato come uno zaino con portaoggetti solitamente realizzato in gomma o plastica morbida. Lo zaino per l´acqua corrente contiene una bocca chiusa per caricare il liquido e un tubo che consente a chi lo indossa di bere facilmente. Ti aiuta a mantenerti idratato durante la corsa. Puoi acquistare i migliori pacchetti di idratazione da Salomon , Columbia , Adidas , CMP , Trangoworld .

Pacchetti di idratazione in esecuzione

Gli zaini per l´idratazione da corsa sono pensati soprattutto per trasportare l´acqua e rendere il bere comodo e attivo. Usando gli zaini di idratazione da corsa non devi fermarti per bere un sorso d´acqua, prendi semplicemente il tubo per bere che è attaccato al pacchetto dell´acqua.

Zaini con borraccia

Uno zaino porta borraccia viene utilizzato per tenere la borraccia durante la corsa. È di altissima qualità ed è molto resistente. È portatile e comodo da trasportare. Ha cinghie adattabili quindi può essere facile da trasportare sulla schiena. Lo zaino per borraccia ha plastica resistente all´acqua e una cerniera sul lato per un accesso senza sforzo.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere