up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

plus
La sportiva

La Sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

Descrizione del prodotto La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco


Sono le nuove scarpe da arrampicata COBRA ECO CLIMBING SHOES per arrampicata e alpinismo , sono realizzate con materiali riciclati ad alte prestazioni.

È dotato di una punta stretta e appuntita per il massimo comfort. È dotato di un tallone robusto in grado di eseguire comodamente i ganci del tallone. Ha un cinturino in velcro molto utile che offre comfort e stabilità.

Ha una suola realizzata in gomma con tecnologia FriXion che offre un maggiore grip senza eguali. Ha una vestibilità molto comoda per sfruttarli al meglio.
Cobra Eco è la versione ecologica della classica scarpa da arrampicata con pantofola famosa in tutto il mondo, realizzata con materiali ecocompatibili per ridurre al minimo l'impatto ambientale. I materiali utilizzati per realizzare questa scarpa da arrampicata derivano quasi interamente (85%) da materiali riciclati (suola, allacciatura, elastico per il collo del piede) e materiali a basso impatto (pelle metal free, adesivi a base d'acqua). Utilizza La Suola La Sportiva Frixion Eco ottenuta riciclando la gomma utilizzata nella fase di produzione (suola e tacco) garantendo sia il grip che la durata pari alle mescole standard. Grazie alle sue eccezionali doti di flessibilità per l'uso su tutti i tipi di roccia e superficie, Cobra Eco è la scarpa ideale per le gare di velocità.


Caratteristiche:

Quasi tutti i componenti (85%) utilizzati derivano da materiali riciclati (suola, allacciatura, elastico per il collo del piede) e garantiscono un basso impatto ambientale (concia della pelle metal free, adesivo a base d'acqua)
Suola: La Sportiva Frixion Eco Ottenuta Dal Riciclaggio Della Gomma Utilizzata Nel Processo Di Produzione (Suola E Tacco). Garantisce lo stesso elevato livello di presa e durata simile ai composti standard
Una scarpa ad alte prestazioni. La scelta ideale per l'arrampicata veloce e l'uso nelle palestre al coperto


Specifiche:

Peso: 430 G Paio, 39
Taglia: 32 – 46 comprese le mezze taglie
Suola: 3,5 mm Frixion Eco
Intersuola: 0,8 mm Lospoflex (solo nella parte anteriore)
Fodera: nessuna
Tomaia: Pelle Scamosciata Eco Con Metal Free, Concia Eco, Costruzione Tubolare




Conosci tutte le caratteristiche che rendono La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco unica. Se sei interessato a La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco, dovresti sapere che questo prodotto è presente in stock adesso sul tuo negozio online trekkinn. La nostra ampia collezione di Scarpe da arrampicata ti aiuterà a trovare esattamente quello che stai cercando e ti farà godere al massimo la tua attività di montagna. Approfitta dei vantaggi acquistando su trekkinn e unisciti alla più grande comunità sportiva.

Caratteristiche La sportiva Scarpette Arrampicata Cobra Eco

Colore
Marrone

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up