up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

plus
Lowa

Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

Descrizione del prodotto Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

Un multitalento che è diventato una scarpa cult. Anche dopo due decenni di comprovato utilizzo, il classico Lowa Renegade Gtx Mid MultiFunctional Boos ha ancora un aspetto fresco e offre il meglio nel camminare e nell'indossare comfort. Il design stabile della tomaia e della suola offre buone prestazioni e un comfort ottimale, caratteristiche che lo rendono la scelta perfetta per un numero enorme di usi. Non importa se hai bisogno di calzature per la tua vita quotidiana attiva o per escursioni spontanee su sentieri lastricati: la Lowa Renegade Gtx Mid è la tua compagna perfetta. È inoltre dotato di una membrana in Gore Tex. La tecnologia innovativa offre protezione impermeabile e traspirabilità ottimali. La Renegade Gtx Mid è dotata di una suola Vibram. Il produttore italiano di suole è da molti anni uno dei marchi leader di suole di alta qualità. Vibram Evo applica la comprovata tecnologia Vibram: design del profilo multifunzionale con una mescola di gomma ottimale per le escursioni eseguite sulla più ampia gamma di terreni. Combinato con il comprovato profilo del tallone per discese piacevoli.


Caratteristiche:

100% prodotto e acquistato in Europa.
Ammortizzazione ottimale.
Battistrada orientato all'esterno.
Garantisce stabilità e prestazioni antiscivolo.


Specifiche:

Peso: 1110 gr
Fodera: Gore Tex®
Suola: Vibram® Evo
Tomaia: nabuk, pelle scamosciata




Con Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid, si garantisce la migliore attrezzatura montagna. Inoltre, su trekkinn puoi trovare la migliore qualità ai migliori prezzi del settore. Scegli noi come tuo negozio per montagna e pensa solamente a godere del comfort che le migliori marche ti danno, come Lowa. Il nostro team di esperti in montagna condivide le proprie recensioni per aiutarti a prendere la migliore decisione. Tutto questo per aiurarti ad ottenere l´offerta Scarpe uomo più vantaggiosa ogni volta.

Caratteristiche Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

Tecnologie
Si, con gore-tex
Colore
Marrone
Altezza del Gambale
Media
Caratteristiche
Impermeabile
Genere
Uomo
Età
Adulto
Uso Consigliato
Escursionismo
Uso Consigliato
Hunting

Tecnologias Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

Basso rinnegato

-

Buon prezzo.ottimi stivali.Mi piace

Lowa Scarponi da trekking Renegade Goretex Mid

Eccellente

-

Ottima vestibilità, passi beati, e questo fin dai primi metri. Consigliato.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up