up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mac in a sac Giacca Origin

Mac in a sac Giacca Origin

Mac in a sac Giacca Origin

Mac in a sac Giacca Origin

Mac in a sac Giacca Origin

Mac in a sac Giacca Origin

plus
Mac in a sac

Mac In A Sac Giacca Origin

Descrizione del prodotto Mac in a sac Giacca Origin

Una giacca leggera ripiegabile sviluppata per proteggerti all'aperto. Origin II è il nostro prodotto principale. Sviluppato per proteggerti in qualsiasi condizione atmosferica, regolare la tua temperatura ed essere regolabile per tutte le condizioni. Leggero, impacchettabile e facilmente riponibile, sarai preparato per condizioni meteorologiche variabili e pronto per una sfida. Con un look solido e funzionale, progettato per l'esterno, ti sentirai pronto e pieno di energia per la tua avventura in qualsiasi condizione atmosferica.


Caratteristiche:

Ripiegabile: si ripiega facilmente nella borsa per il trasporto (alcuni modelli si ripongono anche in tasca!) Pronto per quando ne hai bisogno.
Altamente impermeabile: livelli di impermeabilità standard premium (10.000 mm). Provato e testato dalla pioggerella al vero acquazzone.
Altamente traspirante: regola la temperatura durante l'attività con un tessuto leggero che consente la ventilazione. Altamente traspirante (8.000 gsm).
Antivento: tessuto di alta qualità che offre protezione dagli agenti atmosferici e previene la penetrazione del vento.
Zip frontale YKK idrorepellente: protezione extra con una cerniera frontale YKK liscia e resistente, che offre una maggiore idrorepellenza.
Cuciture completamente nastrate: nastro termosaldato lungo tutte le cuciture per offrire una maggiore impermeabilità.
Cappuccio regolabile nascosto: cappuccio completamente impermeabile con levette regolabili che si arrotolano nel colletto fissato con strisce in velcro.
Ventilazione posteriore: flusso d'aria migliorato per favorire il comfort con spacco centrale cucito sul retro.
Polsini elasticizzati: impediscono il flusso di umidità e la penetrazione del vento con polsini elasticizzati aderente.
Coulisse regolabile sull'orlo curvo: regola la giacca da ampia quando hai bisogno di libertà, per garantire prestazioni contro gli elementi.
Tasche frontali con cerniera: tasche resistenti alle intemperie per riporre i tuoi oggetti essenziali, con tasca interna aggiunta.
Dettagli riflettenti: fatti vedere durante le avventure al buio con dettagli riflettenti.
Senza PFC e PFOA: nei nostri prodotti non vengono utilizzate sostanze chimiche a base di polifluorocarburi dannose per l'ambiente.
Vestibilità unisex: la nostra serie Origin è una vestibilità rilassata e unisex.

Per la vita in movimento:
La serie Origin è stata progettata con uno scopo specifico in mente; per mettere nelle mani dell'avventuriero di tutti i giorni una giacca ad alte prestazioni, riposta in una comoda sacca. La nostra giacca impermeabile ad alte prestazioni può essere facilmente disimballata e riposta dalla sua sacca compatta.
Che tu sia un intrepido esploratore, un viaggiatore del fine settimana o un pendolare quotidiano, la serie Origin sarà un prodotto di base nel tuo trasporto quotidiano.

Qualunque sia il tempo:
La serie Origin è progettata per funzionare, indipendentemente dalle condizioni.
Ogni decisione che prendiamo è incentrata prima di tutto sulle prestazioni. Consideriamo attentamente ogni componente hardware, materiale, caratteristica e rivestimento per garantire che i nostri prodotti funzionino al massimo livello, senza compromessi.
Questa giacca altamente impermeabile (10.000 mm), altamente traspirante (8.000 g/mq) è anche antivento, è dotata di ventilazione sul retro, cerniera frontale YKK® idrorepellente, cuciture completamente nastrate, cappuccio regolabile nascosto, dettagli riflettenti, polsini elasticizzati e cordino regolabile.
Con la serie Origin, ti copriamo le spalle.

Per ogni avventura:
La serie Origin è progettata per offrire specifiche prestazionali di alto livello all'avventuriero di tutti i giorni in una comoda giacca ripiegabile.
L'avventura è disponibile in tutte le forme e dimensioni. Alcuni giorni può sembrare un fine settimana di escursionismo con gli amici, o una giornata in spiaggia, o anche il primo giorno di una nuova scuola. La serie Origin ti prepara per una vita in movimento, dandoti la libertà di goderti ogni avventura, indipendentemente dal tempo.



Mac in a sac Giacca Origin è perfetto per completare la tua attrezzatura di montagna. Nel nostro negozio online trekkinn puoi trarre vantaggio dalla moltitudine di vantaggi e se metti subito il tuo ordine a trekkinn, lo riceverai in pochi giorni a casa. Inoltre, nel nostro negozio online di montagna è possibile trovare altri prodotti di montagna che completano Mac in a sac Giacca Origin.

Caratteristiche Mac in a sac Giacca Origin

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Grigio
Caratteristiche
Dettagli riflettenti
Stretch
Antivento
Comprimibile
Impermeabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mac in a sac Giacca Origin

Bella giacca

-

Cercavamo una giacca pratica e facile da portare ovunque e che fosse impermeabile alla pioggia. E' questo!

Mac in a sac Giacca Origin

Valore eccellente

-

Prodotto molto compatto, impermeabile, ideale per l'escursionismo o in una borsa urbana per la città. Molto ben progettato

Mac in a sac Giacca Origin

Attrezzatura di alta qualità a un prezzo ragionevole.

-

Attrezzatura di alta qualità a un prezzo ragionevole.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up