up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

plus
Mammut

Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

Descrizione del prodotto Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

La sicurezza non deve essere ingombrante.

L' imbracatura del sedile Mammut Ophir Fast Adjust risolve il noioso problema delle fibbie di blocco dello scorrimento con una soluzione ingegnosa ed efficace. Il risultato? Puoi rilassarti e salire ancora più in alto senza preoccupazioni.

L'Ophir Fast Adjust ha un design molto resistente e confortevole che garantisce maggiore libertà di movimento e traspirabilità grazie al suo sistema di fettuccia in due parti. I suoi quattro portamateriali tengono i tuoi strumenti a portata di mano. Nel frattempo, la fibbia Fast Adjust stringe la presa dell'imbracatura al tuo corpo semplicemente facendo scorrere la sua fettuccia. Perché dovresti regolare così tante fibbie quando ne hai solo bisogno?

Le cinghie di Ophir Fast Adjust hanno un'usura quasi trascurabile grazie ai suoi passanti sintetici , che migliorano la durata senza creare attrito o erosione eccessivi. Le fibbie del sedile di questa imbracatura sono abbastanza pratiche e si trovano nella parte anteriore per una rapida regolazione.
Il nuovo sistema di regolazione Fast Adjust consente di regolare la larghezza dei cosciali in pochi secondi: basta far scorrere la fibbia Fast Adjust lungo la cinghia portante fino a quando l'imbracatura si adatta perfettamente. Questo nuovo sistema di regolazione risolve il fastidioso problema delle estremità della cinghia che sporgono e si frappongono. Grazie alla tecnologia e alla geometria del tessuto in due parti Mammut® specificamente adattate all'anatomia femminile, Ophir Fast Adjust Women offre anche un comfort ottimale, una traspirabilità estremamente elevata e la massima libertà di movimento per l'arrampicata in palestra, su rocce o su terreno alpino .


Caratteristiche:

Adatto per: Via Ferrata
4 ingranaggi
Sistema innovativo di regolazione rapida per regolare la larghezza dei cosciali
Protezione anti-abrasione brevettata grazie al materiale sintetico sulla fascetta nei passanti
2 anelli per fissare un moschettone con vite da ghiaccio
La speciale struttura in due parti garantisce il massimo comfort
Anello di traino estremamente potente (4 kN)
La taglia XS ha solo due passanti a causa dello spazio limitato
Taglio: base


specifiche tecniche:

Materiale: Fair Wear
Peso: 350 g






Trai vantaggio dalle nostre offerte per Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust. Sul nostro negozio di montagna online, su trekkinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per montagna. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie montagna e trovare i prodotti della marca Mammut al miglior prezzo.

Caratteristiche Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

Colore
Rosso
Genere
Unisex
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

Ottimo prodotto

-

Ho comprato questo prodotto nella taglia S, dato che era troppo grande per la mia taglia, infatti, nella taglia S mi sta proprio bene...la taglia sta vestendo grande. buona qualità e migliore estetica....

Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

Imbracatura mammut ophir a regolazione rapida

-

buona marca, la buona qualità è apprezzata

Mammut Imbracatura Ophir Fast Adjust

Buono e semplice

-

Imbracatura buona e semplice. È molto carino.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up