up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Mammut Pettorina Junior Ophir

Mammut Pettorina Junior Ophir

plus
Mammut

Mammut Pettorina Junior Ophir

Descrizione del prodotto Mammut Pettorina Junior Ophir

;imbracatura Ophir Kids - per i professionisti del;arrampicata di domani! Dotato di quattro fibbie Slide Bloc, puoi adattare Ophir Kids a qualsiasi dimensione del bambino in pochi secondi. Le estremità del nastro del;imbracatura sono dotate di rinforzi sintetici per impedire alla fibbia di sfilarsi, aumentando così la sicurezza. Caratterizzato da un look audace e componenti recentemente migliorati tra cui fibbie,

anello di sicurezza per gli indicatori e migliorata soluzione di seduta ribassata che riduce al minimo la torsione dei cosciali, il nuovo Ophir Kids è ora ancora più sportivo e garantisce puro divertimento in arrampicata in palestra o sulle rocce per i giovani arrampicatori.

Caratteristiche:

La speciale costruzione a tessitura in due parti garantisce il massimo comfort

Protezione dal;abrasione brevettata grazie al materiale sintetico su passanti in maglia

2 anelli del cambio

Progettato per i bambini

Massima sicurezza e facile regolazione grazie alle 4 fibbie Slide Bloc

Fibbia del sedile ribaltabile funzionale

specifiche tecniche:

Peso: 300 g


Mammut Pettorina Junior Ophir è disponibile con opzioni e caratteristiche differenti. Scegli ciò che soddisfa al meglio le tue necessità e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, sul negozio di montagna online puoi trovare i prodotti correlati a Mammut Pettorina Junior Ophir. Il nostro assortimento di prodotti Imbracature è stato progettato per darti una sicurezza completa, a prescindere dall´intensità dell´allenamento o dell´attività sportiva.

Caratteristiche Mammut Pettorina Junior Ophir

Colore
Blu
Genere
Unisex
Età
Junior

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Mammut Pettorina Junior Ophir

Buona imbracatura per ragazze

-

L'ho comprato come regalo per lui e gli è piaciuto molto per il design, più simile a quelli per adulti, e per i colori. Mi è piaciuto per la qualità dei materiali e delle cuciture; e la sicurezza che trasmette. Finora l'abbiamo provato sulla parete da arrampicata e lei ne è entusiasta.

Mammut Pettorina Junior Ophir

Ottimo prodotto

-

Imbracatura molto comoda e mia figlia la indossa molto facilmente e la trova molto bella. Solo per una ragazzina magra di 10 anni che probabilmente lo terrà solo per un anno.

Mammut Pettorina Junior Ophir

Prodotti ok imballaggio così cosi

-

Prodotti perfetti. Molto utili per bambini, occhio al numero di scarpe Ocùn (rival)… prenderle almeno 2 numeri più grandi, vestono piccolo e ai bambini nn é il caso di far sopportare il dolore di una scarpa precisa… anzi Imbrago perfetto. Imballaggi da fare con maggiore impegno, comunque merce intatta

Mammut Pettorina Junior Ophir

Il sistema è fantastico

-

Il sistema è buono. Comprato per un bambino di 9 anni e veste perfettamente. Selezionato in base alla tabella delle taglie. Consegna veloce, puntuale. Grazie al personale del negozio.

Mammut Pettorina Junior Ophir

Qualità eccellente

-

Per un adolescente. Cucito bene. L'ho portato all'interno del campo di regolazione della cintura, era un po' largo sul fianco. Ottimo per allenamento e competizione.

Mammut Pettorina Junior Ophir

Buono per il bambino

-

Il prodotto è comodo per i miei bambini

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up