up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Marmot Giacca Precip Eco

Marmot Giacca Precip Eco

plus
Marmot

Marmot Giacca Precip Eco

Descrizione del prodotto Marmot Giacca Precip Eco

In occasione del 20 ° anniversario della nostra giacca antipioggia PreCip più venduta, incontra la nuova generazione rispettosa dell'ambiente e ad alte prestazioni: la leggera giacca antipioggia PreCip Eco. Il tessuto frontale in nylon riciclato Marmot NanoPro ™ impermeabile / traspirante e privo di PFC dura più a lungo che mai, grazie alla tecnologia avanzata del nostro rivestimento microporoso. Più robusta, più resistente che mai e con una finitura brevettata al tatto asciutta, questa giacca idrorepellente ripiegabile che si ripone nella sua tasca diventerà un capo quotidiano in cui puoi sentirti a tuo agio. È completato da una vestibilità aggiornata e dalle stesse caratteristiche completamente funzionali che ami, come un cappuccio riponibile, orlo regolabile e PitZip che rilasciano il calore. La mentoniera foderata DriClime ™ allontana l'umidità per aiutare a prevenire gli sfregamenti.


Caratteristiche:

Tessuto Marmot® NanoPro ™ Eco impermeabile / traspirante
100% cucitura nastrata
Cappuccio regolabile attaccato che si avvolge nel colletto
Protezione mento foderata in DriClime®
PitZips
Pack tasche
Si ripone nella propria tasca
Polsini regolabili in Velcro®
Orlo elastico con coulisse
Angel Wing Movement ™


Specifiche:

Vestibilità: vestibilità regolare
Materiali: NanoPro ™ Eco 100% nylon riciclato Ripstop 2.4 oz / yd



Adesso puoi fare il tuo ordine senza dover lasciare casa con trekkinn, il tuo negozio online specializzato in materiali per montagna. Vogliamo farti godere il tuo tempo libero in modo unico e per questo, offriamo il maggior assortimento di prodotti di Giacche di Marmot. Richiedi i prodotti per montagna che sono elencati come Marmot Giacca Precip Eco ideati per darti un comfort completo mentre stai praticando il tuo sport preferito o le tue attività quotidiane.

Caratteristiche Marmot Giacca Precip Eco

Cappuccio
Con Cappuccio
Colore
Blu
Caratteristiche
Antivento
Comprimibile
Impermeabile
Stretch
Tipo di Giacca
Guscio

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Marmot Giacca Precip Eco

Giacca

-

Ho comprato per la foresta e la bici, in caso di pioggia.

Marmot Giacca Precip Eco

Ottima giacca

-

Questa giacca ha passato tre settimane negli Urali subpolari in estate, si è mostrata bene, sia con la pioggia che con il vento. Abbastanza leggero, comodo, ergonomico.

Marmot Giacca Precip Eco

Una buona giacca a vento

-

Questa è la seconda giacca a vento che compro in questo modello. È ben tagliato. Pratico il cappuccio integrato. Soprattutto il tessuto è di ottima qualità: non si sgualcisce e rimane impeccabile dopo il lavaggio. Mi dispiace solo che il colore blu sia abbastanza chiaro rispetto a un classico blu navy (ma era visibile nella foto).

Marmot Giacca Precip Eco

2a volta possedere

-

Impossibile trovare nel mio negozio locale. E così ho visto su questo sito. Senza esitazione ho deciso di acquistarlo. È una buona giacca o impermeabile che uso quotidianamente come motociclista. Funziona bene nei giorni di pioggia.

Marmot Giacca Precip Eco

Perfetto

-

Acquistata per trekking di due settimane, ottimo prodotto per antivento e piogge leggere. Molto utili le cerniere ascellari.

Marmot Giacca Precip Eco

Ricetta della marmotta eco

-

Un prodotto molto buono e leggero. Ma non aspettarti una protezione a lungo termine anche dalla pioggia leggera.

Marmot Giacca Precip Eco

Cosa eccellente!

-

Compro sempre questa membrana per bambini. Serve a lungo, nelle campagne non si bagna sotto la pioggia battente.

Marmot Giacca Precip Eco

Ottima giacca

-

La giacca è sottile, il cappuccio può essere rimosso nel colletto, le maniche sono regolabili alla larghezza del polso con velcro, il colore è brillante. Importante - M per un peso di 80 kg per un uomo con un'altezza di 172 cm è venuto fuori quando di solito acquistiamo L di altre marche. La giacca è stata provata in Russia prima dell'acquisto.

Marmot Giacca Precip Eco

Ottima giacca

-

Ho esitato a lungo con la scelta e si è scoperto che non mi sbagliavo, la giacca è davvero bella, hanno scritto che è oversize, al contrario, ho scelto una taglia più grande, perché. dovrebbe indossare un maglione lanuginoso e tutto è chiaro anche senza un maglione. In generale, a prima vista, tutto è abbastanza degno, in vista della prova di pioggia e vento.

Marmot Giacca Precip Eco

Ottima compagnia da affrontare

-

Prodotto eccellente e consegnato come indicato, grazie per l'ottimo servizio clienti.

Marmot Giacca Precip Eco

Ottimo acquisto!

-

Ottimo prodotto! Ho 174 cm e 73 kg, la taglia M è stata fantastica!

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up