up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L

Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L

Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L

plus
Osprey

Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L

Descrizione del prodotto Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L

Quando non sai come trasportare tutti i bagagli di cui hai bisogno e ti aspetti che praticità ed eleganza vadano di pari passo, c'è solo una alternativa: la borsa da viaggio Osprey Rolling Transporter Global Carry On 30 . Robusto, versatile e completamente compatibile con le altre offerte della serie Transporter® Carry On, questo zaino con ruote ti offre la totale esperienza Osprey in un pacchetto piccolo ma sorprendente.

Il telaio ultraleggero e resistente HighRoad LT ™ è stato la scelta preferita di Osprey per i suoi zaini con ruote negli ultimi anni e, nel Rolling Transporter Global Carry On 30, offre facilità d'uso e resistenza senza rivali. Grazie alla maniglia a “T” retrattile , portare questo zaino nei corridoi aeroportuali è una passeggiata nel parco; se ciò non fosse possibile, puoi contare anche su tre manici imbottiti in pelle che consentono un carico equilibrato e regolare.

Al suo interno, il Rolling Transporter Global Carry On 30 include una combinazione di cinghie di compressione interne e tasche in rete con cerniera per mantenere i tuoi effetti personali al sicuro e organizzati. Sul pannello frontale, una tasca imbottita per laptop da 15 '' ti manterrà connesso e pronto a lavorare in qualsiasi parte del mondo. All'interno di quella tasca, una tasca RFID nascosta fornisce un ulteriore livello di sicurezza per i tuoi documenti personali e passaporto. Viaggi spesso. Devi fare i bagagli a una scienza. Non porti la quarta maglietta e il terzo paio di scarpe perché sai che non usciranno mai dalla borsa. Sei efficiente e organizzato e hai bisogno anche di bagagli. Entra nel Transporter Wheeled Global Carry On, una borsa appositamente progettata per risolvere i tuoi problemi di viaggio. Lo scomparto principale si apre in modo piatto per un imballaggio senza sforzo, una custodia per laptop è dotata di una tasca di sicurezza RFID nascosta, i divisori dello scomparto assicurano che i tuoi effetti personali siano organizzati, le cinghie di compressione mantengono i tuoi vestiti in ordine e una tasca esterna di facile accesso ospita i tuoi liquidi. Dimensionato per soddisfare le dimensioni del trasporto aereo globale e realizzato con tessuti resistenti per deviare le condizioni meteorologiche avverse e i rigori quotidiani del viaggio.


Attributi chiave:

Fatto per viaggiare: include compressione interna, tasca per liquidi di facile accesso e tasca imbottita per laptop per tenerti organizzato mentre sei in viaggio.

Comodità per il trasporto: sia con ruote che con ruote, disponibile in taglie sia nazionali che globali.

Protezione affidabile: presenta tessuti rivestiti in TPU resistenti, all'abrasione e all'acqua per deviare le precipitazioni e resistere agli elementi


Caratteristiche:

Telaio Osprey HighRoad LT leggero e resistente
Le maniglie superiori e laterali imbottite garantiscono un trasporto confortevole
Scomparto principale facile da riporre, apertura laterale
Accesso tramite zip esterna a una grande tasca per articoli da toeletta
La tasca con cerniera sul pannello posteriore offre una tasca per la carta d'identità e uno spazio aggiuntivo per riviste o scarpe
Chiusura interna in rete con cerniera per mantenere il contenuto in posizione
La custodia imbottita sul pannello frontale si adatta a laptop fino a 15 "
Tasca di sicurezza nascosta RFID per portafoglio / passaporto all'interno della custodia del laptop


Informazioni sul trasporto:

Trasporto globale con ruote Transporter®:
Tubi in lega di alluminio 6061 e telaio pieghevole HighRoad LT con impugnatura unipolare
Le ruote da 90 mm offrono un'eccellente scorrevolezza e durata
Il piede in tubo di alluminio funge da doppia maniglia per lo scarico della borsa dal vano superiore.


Specifiche tecniche:

Tessuto:
Materiale principale: nylon TPU 400D con doppio rivestimento
Accento: 360 / 400D Nylon TPU doppio rivestimento
Fondo: 420HD Nylon Packcloth

Volume: 1831 in 3/30 l
Dimensioni: 19,5 x 14 x 8 pollici.
Peso: 4,85 libbre.




Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L è il prodotto perfetto per raggiungere i tuoi obiettivi per montagna. Completa il tuo ordine con i prodotti correlati di Bagaglio e goditi la tua vita come mai prima. Alcuni dei nostri prodotti di Zaini e valigie hanno una promozione speciale. Trovali su trekkinn! Offriamo un´ampia scelta di Osprey che è rinomata per i materiali della più alta qualità, non deludono mai con le spedizioni.

Caratteristiche Osprey Bagaglio Rolling Transporter Global Carry-On 30L

Colore
Grigio
Nero
Capacità
21-30 L
Tipo di prodotto
Valigie

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up