up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Sacchi a pelo

Fodere e coperte - Tipo di Prodotto: Sacchi a pelo

()
load

Come scegliere le fodere per sacchi a pelo

Ci sono diverse forme di sacchi a pelo tra cui puoi scegliere come, rettangolari, semi rettangolari, sacchi doppi e mummia. Allo stesso modo, ci sono due tipi principali di fodere per dormire disponibili sul mercato che sono fodere a forma di mummia e fodere rettangolari. Le fodere a forma di mummia sono adatte per i viaggiatori zaino in spalla, mentre le fodere rettangolari sono ideali per i viaggiatori.

Come scegliere le fodere per i sacchi a pelo?

Quando si decide di scegliere una fodera per un sacco a pelo, il materiale è l´aspetto più importante da tenere a mente. Scegli quello che si adatta alle tue esigenze.
Seta
Le fodere in seta sono compatte e leggere. Sono ideali per gli inverni ma nella stagione calda, queste fodere sono assorbenti e traspiranti.

cotone
Le fodere in cotone sono durevoli, resistenti e convenienti. Tuttavia, non sono compatti e un po ´pesanti da trasportare. Salewa , Vaude , Mammut , Sea to Summit e Ternua offrono la migliore collezione di materassini, coperte e lenzuola per escursionisti, alpinisti, e gli appassionati di outdoor.

Vello
Le fodere realizzate in pile e materiali in micropile sono più pesanti ma morbide. Sono traspiranti e ad asciugatura rapida.

Sintetico
Le fodere sintetiche sono ideali per condizioni umide in quanto mantengono capacità traspiranti e di assorbimento dell´umidità. Per un sonno riposante, queste fodere offrono anche un po ´di elasticità che le rende ideali per l´esterno.

Isolato
Le fodere isolanti o termolite forniscono fino a 25 gradi di calore e sono ideali per le attività invernali all´aperto. Inoltre asciugano più velocemente delle fodere di seta e cotone.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere