up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Safari ltd Rettili Figura Della Borsa Bulk

Safari ltd Rettili Figura Della Borsa Bulk

plus
Safari ltd

Safari Ltd Rettili Figura Della Borsa Bulk

Descrizione del prodotto Safari ltd Rettili Figura Della Borsa Bulk

Questa divertente borsa porta oggetti contiene una manciata di 8 diversi rettili giocosi, tra cui un'iguana con una coda lunga, un camaleonte con una coda curva, una lucertola con perline maculata rossa, un geco verde, nonché un serpente giallo, verde, marrone e nero . Le Borse Bulk Safari Ltd presentano le nostre figure TOOB più popolari in set da 48 pezzi. Sono piene di possibilità divertenti e sono ideali per progetti di artigianato, regali alle feste, premi in classe e altro ancora. Perché i pezzi si incastrano in una tasca, possono andare ovunque la tua immaginazione ti porti! Anche se sono piccole, ogni statuetta è stata dipinta a mano individualmente, è dettagliata e realistica e presenta una costruzione di qualità in ftalato e materiali senza piombo. La dimensione della borsa è di circa 8 'W x 7.5' H; la dimensione della statuina varia da 1,5´´H a 3´´H. Consigliato dai 5 anni in su.
Questi rettili striscianti sono pronti a scivolare nella tua vita! 48 pezzi per regalarti un sacco di divertimento squamoso.
piuma:
Caratteristiche: una manciata di amici rettili Questa divertente Bulk Bag contiene manciate di 8 diversi rettili giocosi, tra cui iguane con lunghe code, camaleonti con code curve, lucertole maculate rosse, gechi verdi, nonché serpenti gialli, verdi, marroni e neri .
Il Bulk Bag di Rettili fa parte della collezione Bulk Bags.
Realizzato con standard leader del settore Anche se sono piccoli, ogni statuetta è stata dipinta a mano individualmente, è dettagliata e realistica e presenta una costruzione di qualità in ftalato e materiali senza piombo.
Tutti i nostri prodotti sono atossici e privi di BPA.
specifiche tecniche:
Dimensioni: 20,5 L x 19 H
Dimensioni: 8,07 L x 7,48 H


Trai vantaggio dalle nostre offerte per Safari ltd Rettili Figura Della Borsa Bulk. Sul nostro negozio di Bambini online, su kidinn abbiamo i migliori prodotti, così che puoi goderti le tue attività senza complicazioni e con le migliori attrezzature per Bambini. Puoi dare uno sguardo anche ad altre categorie Bambini e trovare i prodotti della marca Safari ltd al miglior prezzo.

Caratteristiche Safari ltd Rettili Figura Della Borsa Bulk

Colore
Multicolor
Tipo di Prodotto
figure
Universo
Animali selvaggi

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up