up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Piccozza North X

Salewa Piccozza North X

Salewa Piccozza North X

Salewa Piccozza North X

Salewa Piccozza North X

plus
Salewa

Salewa Piccozza North X

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto Salewa Piccozza North X

La North-X-Hammer è una piccozza versatile e ergonomica per lalpinismo tecnico, arrampicata su terreno misto, arrampicata su ghiaccio e escursioni su ghiacciaio.

La sua caratteristica saliente è lo speciale poggiamano scorrevole e facile da regolare.

Quando avanzi su terreno misto, il poggiamano scorre in alto mentre arrampichi, favorendo movimenti meno faticosi e una salita pi rapida.

Se sei su ripido, roccia o ghiaccio, si blocca quando caricato, per il massimo supporto.

In pi, la dragonne per sosta in fettuccia elasticizzata (tenuta di caduta di 5kN sul manico), integrata nel poggiamano scorrevole, garantisce una preparazione della sosta rapida e sicura, per lautoassicurazione.

La testa in alluminio forgiato a caldo e il manico piegato a 20 in alluminio 7075, garantiscono un movimento bilanciato e una presa precisa e sicura su tutti i tipi di roccia e ghiaccio.

E il grip sintetico isolante garantisce unefficace protezione dal freddo - un vero plus sulle vie pi lunghe.

Per una maggior sicurezza in discesa, la North-X ha un puntale intercambiabile in acciaio, che garantisce una miglior presa su roccia e ghiaccio.



Benvenuto nella nostra offerta speciale Salewa Piccozza North X! Pensa a trekkinn quando vuoi rinnovare il tuo materiale di montagna. trekkinn è un negozio online che lavora insieme alle migliori marche nazionali e internazionali come Salewa per farti trovare tutto ciò che stai cercando per goderti la vita. Dai un´occhiata ai nostri prodotti disponibili in Attrezzatura escursionismo.

Caratteristiche Salewa Piccozza North X

Colore
Blu

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Piccozza North X

Qualità eccellente

-

Nel mio caso ci sono volute più di 3 settimane per arrivare nel pacco, ma la piccozza svolge tutte le funzioni, oltre ad apparire esteticamente elegante.

Salewa Piccozza North X

Piccozza salewa

-

Soddisfa le mie aspettative. Molto leggero

Salewa Piccozza North X

Piccozza salewa

-

Piccozza da ghiaccio in alto! Spedizione veloce ed efficiente!

Salewa Piccozza North X

Ottimo strumento

-

Acquistato per il ghiaccio invernale, si è rivelato eccellente

Salewa Piccozza North X

Revisione

-

Grande. Strumento di montagna per tutte le condizioni. Il guinzaglio scorrevole è rivoluzionario. Sicurezza istantanea sulla neve. Il miglior strumento di montagna per tutti gli usi disponibile.

Salewa Piccozza North X

Eh?

-

Sono abbastanza soddisfatto della sua versatilità e sembra piuttosto solido. Il peso è come uno strumento di ghiaccio, ma sembra funzionare bene come un'ascia corta. Il tempo ci dirà sulla durata della maniglia scorrevole. Sembra fornire un eccellente pick dritto ibrido che si arresta bene: un pick piuttosto dritto (né tecnicamente né curvo inverso = neutro).

Salewa Piccozza North X

Qualità

-

La qualità è al top Guardando meglio in mano rispetto alle immagini. Confortevole.

Salewa Piccozza North X

Una piccozza per tutto

-

Il suo design ne consente l'utilizzo su tutti i terreni, dal semplice attraversamento del ghiacciaio all'arrampicata su ghiaccio, con una grande qualità dei materiali. Sono stato sorpreso dal fatto che include la dragonera elastica.

Salewa Piccozza North X

Una piccozza per tutte le occasioni

-

Una piccozza per tutti i tipi di terreno, dall'incrocio del ghiacciaio all'arrampicata. leggero ed elegante

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up