up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa Tende Litetrek Pro II

plus
Salewa

Salewa Tende Litetrek Pro II

Descrizione del prodotto Salewa Tende Litetrek Pro II

Una tenda da 2 persone robusta, spaziosa, compatta e resistente alle intemperie Salewa Litetrek Pro II è perfetta per tutti i soggiorni in campeggio e trekking alpino. Questa tenda leggera offre funzionalità tecnica e comfort durante tutte le stagioni nelle condizioni ambientali selvagge previste.

Grazie alla robusta costruzione semi-geodetica fornisce ventilazione e stabilità, la costruzione autoportante al 100% significa che può essere facilmente installata in qualsiasi ambiente esterno. Inoltre, il foglio di poliestere resistente allo strappo, il pavimento in nylon ripstop 70 D rivestito in PU lo rende impermeabile e perfetto per docce a pioggia imprevedibili o vari modelli meteorologici. I pannelli posteriori con cerniere migliorano la ventilazione e riducono l'umidità all'interno della tenda. Infine, i grandi vestiboli resistenti alle intemperie hanno un'ampia capacità di stoccaggio per tutti gli attrezzi e la cottura.

Senza dubbio, Salewa Litetrek Pro II è una casa tenda perfetta per i tuoi soggiorni in campeggio e avventure alpine. Quindi, compralo senza pensare! La Litetrek Pro II è una tenda doppio telo per 2 persone ideata per il trekking in ambiente alpino, dove la protezione dalle condizioni meteo pi severe, la leggerezza e la compattezza sono elementi chiave.Tenda 3 stagioni, è ideale nei mesi pi miti dellanno.Testata in galleria del vento per una stabilit garantita a 90 kmh dalla Technical University di Monaco di Baviera.La costruzione semi-geodetica a doppio telo, garantisce ampio spazio e assicura un ottimo compromesso tra protezione alle intemperie e ventilazione.Il design 100% autoportante permette di montarla senza problemi sulla roccia o in ambienti alpini, dove non sempre cè sufficiente spazio per utilizzare tiranti e picchetti.In alternativa, i punti dancoraggio possono essere estesi per una maggior flessibilit, per esempio sulla neve.Il telo in nylon ripstop 20D, resistente agli strappi, è rivestito in silicone e PU per una colonna dacqua da 3,000 mm, il pavimento è in nylon robusto 70D rivestito in PU, con colonna dacqua a 10.000 mm, mentre il poliestere ripstop 66D della camera ha un ingresso in mesh, con zanzariera.Le ventilazioni si regolano attraverso un pannello esterno con zip (può essere azionato sia dallinterno che dallesterno) che ti permette di regolare il flusso daria fresca e limitare al massimo leffetto condensa.In pi, la nostra soluzione 3S Speed Set Up Solution con picchetti e tiranti corti e piatti, ti permetter di montarla in un sol gesto.E con il tempo bello o nelle notti miti, potrai decidere di montare solo il doppio telo.Quello che contraddistingue davvero la Litetrek Pro III è la sua versatilit come il ripostiglio impermeabile per lattrezzatura e zona per cucinare, integrato nella tenda interna, o estensibile, quando occorre.


Se quello di cui hai bisogno è Salewa Tende Litetrek Pro II, è proprio qui e al miglior prezzo. trekkinn ha questo prodotto e altri per montagna che stai cercando con la migliore qualità. Non farti sfuggire questa opportunità e attrezzati per praticare il tuo sport preferito nelle migliori condizioni possibili. Con la nostra gamma di supporti Tende, puoi trovare tutto quello di cui hai bisogno in un unico posto.

Caratteristiche Salewa Tende Litetrek Pro II

Colore
Argento
Grigio
Uso Consigliato
Escursionismo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa

-

Uno dei migliori dieci di sempre

Salewa Tende Litetrek Pro II

Buon prodotto

-

non ho avuto problemi nemmeno con le piogge peggiori!

Salewa Tende Litetrek Pro II

Tenda eccellente!

-

Leggero, resistenza in ala forte, buon rapporto qualità-prezzo

Salewa Tende Litetrek Pro II

Esperienza con litetrek ii pro

-

PLUS: montaggio molto rapido, anche in caso di vento, stabile, buona qualità dei materiali e lavorazione. Vale la pena che il pavimento e la tenda esterna non siano fatti di nylon sottilissimo come con altre tende leggere. Nella mia esperienza, puoi fare a meno di un'impronta. MENO: la larghezza interna non è 1,20 m come dichiarato da Salewa ma poco meno di 1,10 m (!!!). La tenda esterna non è sufficientemente tesa lateralmente nella zona inferiore, in modo che ci sia sempre contatto con la tenda interna (con corrispondente trasferimento di umidità), qui manca un piolo aggiuntivo. Il vestibolo è chiaramente troppo piccolo per due zaini più grandi (> 40L).

Salewa Tende Litetrek Pro II

Raccomando

-

Ottima tenda da viaggio per due persone! Ti consente di configurarti e assemblare un po' più velocemente di 5 minuti. Non occupa molto spazio e pesa un bel po'!

Salewa Tende Litetrek Pro II

Leggero e resistente!

-

Leggero e resistente, il palco soddisfa le aspettative di ogni appassionato di arrampicata. Viene rapidamente installato e raccolto in un piccolo pacchetto con un piccolo volume, lasciando spazio nello zaino per altre attrezzature necessarie.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Buone prestazioni per l'alpinismo

-

Tenda leggera, ideale per fughe in climi freddi e / o nevosi. Il suo peso è molto stretto e la qualità delle finiture molto buona. Facile da montare e smontare. Si consiglia di acquistare l'impronta, poiché isola e protegge il pavimento del negozio. Sono alto 2 metri e posso dormire perfettamente disteso all'interno della tenda.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Grazie

-

Onorato Trekkinn, grazie alla flessibilità e alla disponibilità di GDS Spring. 2020/06/29. pomeriggio il corriere ha portato il mio pacco nel mio posto di lavoro anziché nella mia residenza. Va tutto bene con la tenda Salewa Litetrek Pro II. La causa del problema era che il pacco non era stato spedito dall'ufficio postale ungherese (Magyar Posta), ma dal servizio di consegna pacchi. Il postino può venire a casa mia e se non sono a casa lascia un'etichetta e il giorno dopo vado all'ufficio postale per il mio pacco. Il corriere non può venire a casa mia e se non mi chiama, non manda sms e il mio campanello è rotto non so che è lì. Se non riesce a venire a casa mia, non può lasciare un'etichetta nella mia casella postale. Ti consigliamo di eliminare l'ufficio postale ungherese (Magyar Posta) dai metodi di consegna indicati, anziché stampare il servizio di consegna pacchi: Spring GDS e Transoflex. In Ungheria il mio pacco è stato finalmente reso disponibile dal servizio di consegna pacchi Transoflex. Spero di usare presto la tenda in montagna. (Il numero dell'ordine è: 17615072.) Grazie. Cordiali saluti: dott. Kövér Balázs

Salewa Tende Litetrek Pro II

Buona marca

-

Bella tenda di un'ottima marca

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa litetrek pro ii

-

La merce è andata in Finlandia per circa un mese. Non sono stati riscontrati difetti. Facile da installare, stabile.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Revisione

-

testato in condizioni di vento molto forte per tutta la notte, non mi ha deluso

Salewa Tende Litetrek Pro II

Revisione

-

molto forte, ho provato con vento forte in Irlanda, adorabile

Salewa Tende Litetrek Pro II

Leggero e resistente

-

Peso misurato senza picchetti = 1,89 kg Il montaggio è molto semplice. Di solito, puoi dimenticare le stringhe e la posta in gioco a casa. Ne avrai bisogno solo con venti forti (cioè sopra i 40 km / h). Anche allora puoi improvvisare qualcosa. Perché è indipendente senza alcuna posta in gioco, è eccellente sulla neve (anche se non è previsto) o su terreni rocciosi. Non puoi montare o smontare quando piove o nevica senza influenzare l'interno perché lo scheletro si trova sul lato esterno della tenda.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Servizio e qualita

-

Arrivata subito e qualità ottima

Salewa Tende Litetrek Pro II

Leggero e resistente

-

Ottimo prodotto solido e leggero. Si monta molto facilmente.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Tenda innovativa!

-

Questa è una delle migliori tende da trekking oggi sul mercato. Leggero, durevole e resistente al vento. Cos'altro ti serve in montagna? Sorge in 5 minuti, poi altri 5 minuti per le stelle filanti. Sembra bello! Uno è molto a suo agio. Ventilazione 4 su 5, ma altri vantaggi più che compensano questo svantaggio. Consiglio di prendere un'altra impronta per proteggere il fondo della tenda, sì aumenta il peso dello zaino, ma è meglio di una tenda che perde sotto un acquazzone in natura.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Buona tenda !!!

-

Buona tenda, facile da scalare in 5 minuti! Prova tra diversi giorni, nessun problema per il momento. Buona evacuazione, raro problema di condensa. Consiglio questo prodotto Il servizio trekkinn non è niente di perfetto.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa litetrek pro 2 tenda

-

tenda testata per 2 mesi, niente da dire! leggero, facile da scalare (5min). il pavimento un po 'fragile (così tappetino impronta e benvenuto) spazioso, buona ventilazione o calore. tenda di buona qualità !!! Mi raccomando !!! servizio e consegna trekkinn ... perfetto

Salewa Tende Litetrek Pro II

Bella tenda

-

Il peso dichiarato :-), installazione davvero semplice ed è davvero stabile. Spero che funzioni bene anche con forti piogge.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa litetrek ii pro

-

buona tenda, veloce e facile da assemblare, leggera. l'impronta è raccomandata

Salewa Tende Litetrek Pro II

Salewa litetrek pro ii

-

È leggero e spazioso fino a prova. Il negozio è molto soddisfatto, la consegna è onesta. Non ogni bambino kidalovo e inganno ad ogni turno ....

Salewa Tende Litetrek Pro II

A proposito della qualità delle merci

-

Tenda di ottima qualità, consegna 14 giorni. Peso 1 kg 900 grammi. Super.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Tenda migliore

-

Installazione semplice e veloce, la migliore tenda!

Salewa Tende Litetrek Pro II

Scena di vita invernale

-

Spedizione molto veloce. La scena è molto leggera e assemblata rapidamente. È molto luminoso, ma per due persone, e la ventilazione avrebbe potuto essere migliore. È raccomandato senza riserve !!!

Salewa Tende Litetrek Pro II

Molto bene

-

Spedizione veloce Acquista molto leggero e facile da montare.

Salewa Tende Litetrek Pro II

Molto bene

-

Leggero e compatto. Resistente. Mi raccomando

Salewa Tende Litetrek Pro II

Super tenda

-

La tenda è luminoso e spazioso. super facile montaggio. Con contro pensare l'impronta perché il tessuto tappetino è molto fine.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up