up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Tipi di scarpe da arrampicata

Una scarpa da arrampicata è un tipo specifico di calzatura destinata all´arrampicata su roccia. Le normali scarpette da arrampicata hanno una vestibilità aderente, un riempimento limitato se non del tutto e una suola in gomma adesiva e blanda con un ampio bordo in gomma. Le scarpe da arrampicata sono generalmente rivestite in fondo a una salita. Le scarpe da arrampicata sono allo stesso tempo la parte più comune e più confusa dell´attrezzatura da arrampicata, ma hanno la massima influenza sulla tua esecuzione e praticità di arrampicata. Le scarpe da arrampicata da donna hanno una varietà di colori e design diversi. Puoi acquistare scarpette da arrampicata da donna da La Sportiva , Black Diamond , Millet , Scarpa .

Scarpe da arrampicata sintetiche

Le scarpette da arrampicata sintetiche sono realizzate in materiale sintetico. Le scarpe da arrampicata sintetiche si allungano un po ´, poiché le cuciture aumentano e le strutture in gomma attorno al piede. Per allungare le scarpette sintetiche è possibile riempirle di tessuto come vecchie magliette, calzini o qualsiasi altro tessuto. Le scarpe da arrampicata sintetiche riducono il dolore che si verifica ai piedi durante l´arrampicata.

Scarpe da arrampicata in pelle

Le scarpette da arrampicata in pelle sono comuni e convenienti. Si espandono nel tempo. Di solito, sarà ovunque da una dimensione 1/2 a una dimensione intera. Le scarpe da arrampicata in pelle si allungheranno di più, mentre qualsiasi altra scarpa non si espanderà altrettanto. Queste scarpe sono più traspiranti e si adattano alla forma del tuo piede mentre lo fai entrare. Queste scarpe offrono comfort a contatto con la pelle e sono resistenti. La scarpetta da arrampicata in pelle che si adatta perfettamente fuori dalla scatola ti offre un´esperienza di arrampicata perfetta.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere