up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere le pantofole per l´esterno?

Le pantofole sono un set di scarpe da interni che si muovono senza problemi sul piede. Potresti preferire camminare a piedi nudi a meno che non faccia molto freddo, in questa situazione usi le pantofole. Le pantofole sono comode e di solito sono anche calde. Le pantofole per bambini sono disponibili in una varietà diversa. Il famoso marchio da cui si possono facilmente acquistare pantofole per bambini è Crocs .

Cose da considerare quando si scelgono le pantofole per esterni

Queste sono alcune cose da ricordare quando si scelgono le pantofole per l´esterno come segue:

Suola robusta
Una delle cose più essenziali, quando si tratta di pantofole da esterno, è assicurarsi che abbiano una suola robusta. Se stai pensando di uscire in pantofole, la suola robusta assicura che i tuoi piedi siano protetti da tutto ciò che potrebbe danneggiarli. Questo è il motivo per cui la suola delle pantofole da esterno è essenziale, assicurati che sia abbastanza densa da ostacolare qualsiasi cosa appuntita che arrivi al tuo piede.

Materiale
Quando si acquistano pantofole adatte per l´esterno, dobbiamo assicurarci che il materiale di cui sono fatte sia termoregolante e isolante. Un materiale che conferisce caratteristiche isolanti è la lana. La lana ha caratteristiche distintive che possono fungere da regolatore di temperatura, quindi i tuoi piedi rimarranno caldi durante l´inverno e freschi per tutta l´estate.

Lavabile
Quando cammini all´aperto, le pantofole si sporcano. C´è un modo semplice per assicurarti che eventuali sconvolgimenti di sporco siano repressi, acquista pantofole da esterno che possono essere facilmente lavabili in lavatrice.



pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere