up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere i sandali per esterni

I sandali da escursionismo sono realizzati appositamente per l´outdoor e progettati con materiali durevoli e di alta qualità come gomma, pelle ed EVA. Scoprirai molte superfici scivolose durante le escursioni. Quindi, è importante avere calzature che funzionino al meglio in tali condizioni e che presentino un´eccellente trazione.
Cerca sandali da uomo fatti di filo spesso che non siano scivolosi in condizioni fangose e bagnate. I sandali in gomma da escursionismo con suola in gomma funzionano meglio. Puoi anche considerare alcune calzature in materiale sintetico che forniscono anche un adeguato livello di aderenza.

Ricorda che i sandali da esterno sono molto diversi dai tradizionali sandali infradito. I sandali in pelle sono realizzati con materiali durevoli e di alta qualità come pelle spessa e materiale sintetico per resistere alle situazioni più difficili all´aperto. I sandali in poliestere sono resistenti alle forature e ti consentono di camminare comodamente su terreni accidentati.

Durante le escursioni, subirai anche degli shock poiché i tuoi piedi sono esposti a molto stress mentre cammini su superfici irregolari, rocce e radici degli alberi. Cerca un sandalo da esterno con intersuola in EVA o schiuma che riduce gli impatti di ogni passo che fai. I sandali da esterno con imbottitura in gel e supporto per l´arco plantare sono comodi durante le lunghe escursioni. Salomon , Columbia , Adidas , La Sportiva e Merrell producono sandali in poliammide e sandali in tessuto di altissima qualità.


clouse menu Chiudere