up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

plus
Sea to summit

Sea To Summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Descrizione del prodotto Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Fin dalla sua prima uscita nel 2008, Ultra Sil Daypack ha impressionato gli utenti con la sua incredibile forza e peso. L'uso di nylon CORDURA® siliconato e puntine di rinforzo in punti di sollecitazione consente al Daypack di trasportare carichi 250 volte il proprio peso. Nel 2017 l'Ultra Sil® Daypack ha vinto il prestigioso Backpacker Editors 'Choice Gold Award per l'eccezionale innovazione nel design, nei materiali e nelle prestazioni. Per festeggiare abbiamo aggiornato il Daypack e portato un nuovo look all'intera gamma di borse Ultra Sil®.

Caratteristiche:

Spallacci rinforzati per ridurre il raggruppamento durante il trasporto di carichi pesanti e sagomati ergonomicamente per una migliore vestibilità

Catena a margherita sul davanti per una luce da bici

Realizzato in nylon Ultra Sil® CORDURA® con rivestimento in poliuretano (PU) che fornisce una testa idrostatica di 2000 mm

Sacca imbottita Ultra Sil® con pratico moschettone in alluminio

Grande capacità, ideale per viaggi leggeri

Imballa piccola per adattarsi facilmente a tasche, borse o valigie

specifiche tecniche:

Leggero a soli 72 g

Volume: 20 L

peso: 72 g


Completa il tuo ordine di Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L con il nostro assortimento di Zaini e valigie e prodotti di Zaini. Naviga tra le altre categorie montagna su trekkinn, il tuo negozio online specializzato in attrezzature per montagna e ottieni tutte le tue attrezzature Zaini al miglior prezzo, garantito al 100% su trekkinn!

Caratteristiche Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Colore
Blu
Capacità
11-20 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Escursionismo
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Mi è piaciuto

-

Avevo già avuto un modello precedente, vale una nuova acquisizione

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Consigliato da un amico di oz

-

Felice di averlo fatto. Questo sarà un ottimo zainetto per le escursioni in montagna dopo aver fatto lo zaino in spalla e aver allestito il campo. E farà il doppio del lavoro come un pratico zainetto da viaggio che può essere facilmente trasportato nella tasca della giacca.

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Qualità

-

Borsa di qualità e incredibilmente compatta.

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Robusto e pratico

-

Molto pratico nel bikepacking come supplemento per lo shopping. Può sopportare un carico notevole (1 bottiglia di vino e 2 litri di acqua, più cibo). Una volta piegato, è quasi invisibile. Molto pratico anche quotidianamente nel vano portaoggetti dell'auto.

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Buon zaino neozelandese

-

Acquistato per il ciclismo e per l'escursionismo come zaino di scorta. Molto compatto. Il materiale è sottile, la resistenza non è stata testata. Per un carico temporaneo leggero, penso che sia giusto.

Sea to summit Zaino Ultra Sil Day 20L

Super gentile

-

` Questo pacchetto è super leggero, super compatto, abbastanza piccolo da essere riposto nella sua borsa. Non ho ancora usato questo pacchetto e quindi non so quanto sia robusto.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up