up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Suunto Bussola MB-6 Global

Suunto Bussola MB-6 Global

plus
Suunto

Suunto Bussola MB-6 Global

Descrizione del prodotto Suunto Bussola MB-6 Global

La fabbrica e la sede centrale di Suunto a Vantaa, in Finlandia, utilizzano ora il 100% di energia rinnovabile.

Ciò significa che anche tutti i prodotti Suunto, realizzati in Finlandia, sono realizzati con energia rinnovabile al 100% a emissioni zero.

Nel 2021 era l'85% di tutti i prodotti Suunto.

Questa è un'ottima aggiunta all'impegno di Suunto per ridurre al minimo le emissioni, cosa che fa realizzando prodotti di alta qualità e di lunga durata.

Prodotto in Finlandia con energia rinnovabile al 100%.

Una bussola ricca di funzionalità in una pratica custodia in stile scatola di fiammiferi per la navigazione globale.

Bussola Suunto Match Box: Il Suunto MB 6 è una combinazione di un cuscinetto a mano e una bussola con piastra di base in una custodia in stile Noryl ad alta resistenza ed è ideale per l'uso marino.

Sebbene piccolo e compatto, l'MB 6 vanta una serie di funzioni inestimabili.

Disponibile anche con il Global Balancing System.

Bussole da campo in generale: le bussole meccaniche hanno funzionato come navigatore da diverse migliaia di anni.

Ancora oggi la bussola magnetica è lo strumento ecologico, economico e più affidabile nella scelta del percorso.

Le più antiche bussole da campo Suunto, ancora in uso, sono prodotte nel 1938.

Una bussola da campo di alta qualità non ha bisogno di altro servizio oltre al lavaggio in acqua dolce di tanto in tanto.

La bussola funziona senza alcuna alimentazione esterna.

La bussola trae il suo potere dalla natura dal polo nord magnetico.

BILANCIAMENTO BUSSOLA: Sistema di Bilanciamento Globale: L'intensità e la direzione verticale del campo magnetico terrestre, l'inclinazione, influenza il piano orizzontale dell'ago di una bussola a seconda della latitudine in cui viene utilizzato.

A causa dell'inclinazione, le bussole devono essere bilanciate per diverse zone geografiche in modo da mantenere l'ago in posizione orizzontale.

Caratteristiche: Sistema di bilanciamento globale Bussola di avvistamento con lo specchio Stile scatola di fiammiferi Custodia altamente resistente Cuscinetto di gioielli Scala di correzione della declinazione regolabile Segni luminosi di facile lettura aiutano a usare la bussola in condizioni di oscurità Clinometro Viene fornito con cordino Specifiche: Scala di correzione della declinazione regolabile? PIASTRA BASE:bussola ? Clinometro? Segni luminosi? Bussola a specchio? Foro di avvistamento? ago globale? Dimensioni 67 x 45 x 22 mm (con coperchio chiuso) Peso 55 g.




Ordina adesso il tuo Suunto Bussola MB-6 Global e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per Suunto Bussola MB-6 Global, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, Suunto Bussola MB-6 Global è presente in stock e il prezzo è 0 $. Con la nostra varietà di articoli di Orientamento, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche Suunto Bussola MB-6 Global

Colore
Nero
Tipo di Prodotto
Bussole

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up