up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Look
360

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

The north face Zaino Groundwork 27.5L

plus
The north face

The North Face Zaino Groundwork 27.5L

Descrizione del prodotto The north face Zaino Groundwork 27.5L

Lo zaino The North Face Groundwork ha una capacità massima di 30 litri in modo da poter trasportare tutti i tuoi oggetti in modo organizzato, protetto e comodo in ufficio oa scuola, così come per un'escursione in montagna.

Questo zaino da escursionismo è realizzato in poliestere, un tessuto durevole e resistente all'abrasione che garantisce una lunga longevità. Il sistema FlexVent offre spallacci regolabili e imbottiti e uno schienale imbottito e traspirante, grazie a più canali di ventilazione così puoi sentirti comodo e fresco in ogni momento.

Il suo design include uno scomparto speciale e imbottito per un laptop , cinturino sullo sterno, fischietto di sicurezza, tasche per bottiglie d'acqua e un elastico per comprimere o espandere questo zaino per laptop che sarà un ottimo acquisto. Il nostro elegante zaino Groundwork ha un enorme scomparto principale completo di una tasca imbottita per laptop, che ti offre molto spazio per tutto ciò di cui hai bisogno per una giornata al lavoro o al campus. Sta in piedi da solo per facilitare il carico e lo scarico della tua attrezzatura, mentre le due maniglie superiori ti danno un migliore equilibrio durante il trasporto. All'interno dello scomparto anteriore, troverai una pratica organizzazione che include tasche con cerniera di sicurezza, una custodia per tablet e un portachiavi per tenere tutto al sicuro e in ordine. Per ulteriore spazio di archiviazione, allaccia il cappotto e altri oggetti essenziali sul davanti utilizzando l'elegante sistema di bungee. E, quando torni a casa dopo il tramonto, rimarrai visibile grazie alle caratteristiche riflettenti a 360 gradi sul tuo zaino.


Caratteristiche:

Due maniglie superiori in tessuto per un trasporto perfettamente bilanciato quando lo zaino è al tuo fianco
Pack è autonomo per caricare e scaricare facilmente gli elementi essenziali
La custodia imbottita per laptop protegge il laptop da urti e cadute
L'enorme scomparto principale contiene tutto


Specifiche:

Peso medio: 740 g
Volume: 27,5 litri
Dimensioni custodia per laptop: 32,4 cm x 27,9 cm
Dimensioni: 27,9 cm x 21 cm x 46,1 cm
Tessuto: 600D 50% poliestere riciclato con finitura / finiture idrorepellenti non PFC durevoli (non PFC DWR): 100% riciclato




The north face Zaino Groundwork 27.5L ha la garanzia ufficiale di qualità The north face. Come venditore ufficiale di The north face, tutti i nostri prodotti per montagna offerti sono coperti da una garanzia di qualità di 2 anni. Su trekkinn siamo impegnati a selezionare prodotti di Zaini e valigie di alta qualità, che renderanno più confortevole la tua attività. Abbiamo una varietà di prodotti Zaini per soddisfare le tue necessità e per darti la giusta ispirazione per fare più sport nella tua routine quotidiana.

Caratteristiche The north face Zaino Groundwork 27.5L

Colore
Nero
Capacità
21-30 L
Genere
Unisex
Età
Adulto
Caratteristiche Borse
Idrorepellenti
Scompartimento per portatile
Struttura
Senza struttura
Uso Consigliato
Urbano

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

The north face Zaino Groundwork 27.5L

Ottimo rapporto qualità prezzo

-

Zaino molto versatile, robusto e di buona qualità.

The north face Zaino Groundwork 27.5L

Ottimo zaino

-

La prima volta che utilizzo Trek Inn, un servizio fantastico dall'ordinazione al monitoraggio e alla ricezione del mio acquisto. Lo zaino è un regalo di compleanno, ma sono davvero impressionato dalla qualità del prodotto e sicuramente anche il destinatario sarà molto contento.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up