up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

Trangoworld Pantaloni Tampere

Trangoworld Pantaloni Tampere

Trangoworld Pantaloni Tampere

Trangoworld Pantaloni Tampere

Trangoworld Pantaloni Tampere

Trangoworld Pantaloni Tampere

plus
Trangoworld

Trangoworld Pantaloni Tampere

Descrizione del prodotto Trangoworld Pantaloni Tampere

I pantaloni Trangoworld Tampere sono stati progettati per affrontare le attività di trekking, escursionismo e alpinismo poiché realizzati con materiali riciclati al 100%, elastici, traspiranti e molto resistenti per resistere alle avventure più intense.

Questi pantaloni da trekking sono realizzati con poliestere riciclato , che garantisce un'ottima resistenza all'abrasione e all'usura, asciugatura rapida, controllo dell'umidità e repellenza all'acqua, anche grazie al trattamento DWR senza PFC . La tecnologia Free4move consente movimenti liberi e confortevoli.

Includono una cintura con fibbia in plastica, chiusura con bottone e cerniera, tasche con cerniera per le mani, tasche posteriori con cerniera e retro spazzolato per una sensazione morbida e calda.

Pantaloni da trekking ed escursionismo in tessuto riciclato. Vestibilità slim. Elastico e traspirante.


Caratteristiche:

Vita fissa con cintura
Chiusura lampo con patta
Vestibilità slim
Tasche laterali con zip a vista
Tasche posteriori con zip
Traspirante
Protezione UV
DWR senza PFC
Il tessuto bielastico massimizza il comfort e la libertà di movimento
Interno leggermente spazzolato per un tocco morbido e piacevole


Specifiche:

Peso: 460 g


Tecnologia:

Segno blu:
Lo standard bluesign® fa un passo avanti rispetto a un'etichetta ecologica. A causa dell'approccio olistico di questo standard industriale, non viene considerata solo la sicurezza dei consumatori, ma vengono presi in considerazione anche altri aspetti tra cui la salute sul lavoro, le emissioni nell'acqua e nell'aria.
Oltre a questi importanti aspetti, il principio della conservazione delle risorse svolge un ruolo importante all'interno dello standard bluesign®. Lo standard indipendente bluesign® garantisce che l'intera catena di produzione contenga solo componenti e attraversi processi innocui per le persone e l'ambiente. Utilizza quello che viene chiamato "Input Stream Management" che vede la produzione come una serie di passaggi che devono essere certificati e monitorati individualmente.
Tutti i processi di produzione e la chimica devono soddisfare lo standard bluesign affinché un prodotto finito rechi l'etichetta bluesign®.

Riciclato:
Questo prodotto è stato realizzato con materiali riciclati. Trangoworld promuove iniziative e progetti legati alla protezione e alla cura dell'ambiente come affermiamo nel nostro impegno per il futuro, per i nostri figli e discendenti e per il mondo che lasceremo.

Pfc libero Wr:
Trattamento idrorepellente esente da Perfluorocarburi o PFC.

Free4move:
FREE4MOVE è una gamma di tessuti bielastici con uno speciale componente in elastomero sviluppato dal dipartimento di ricerca e sviluppo di Trangoworld®, che fornisce la massima elasticità e adattabilità al corpo.
FRE4MOVE offre all'utente la migliore libertà di movimento per gli sport più impegnativi




Acquista il tuo Trangoworld Pantaloni Tampere al minor prezzo! Il nostro negozio online per montagna, trekkinn fa avverare i tuoi sogni! Trova Abbigliamento uomo a prezzi imbattibili. Dai uno sguardo alla nostra descrizione dettagliata con caratteristiche e recensioni di altri consumatori che hanno già acquistato Trangoworld Pantaloni Tampere. Trova gli ultimi sconti e scopri tutti i nostri saldi sul nostro catalogo di montagna a prezzi scontati favolosi!

Caratteristiche Trangoworld Pantaloni Tampere

Stagione
Autunno/Inverno
Lunghezza
Lungo
Colore
Grigio
Caratteristiche
Antivento
Stretch
Protezione UV
Tipo di Pantalone
Sportivo

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Trangoworld Pantaloni Tampere

Molto bello

-

Molto carina e comoda. Forse sarebbe conveniente se fossero un po' più stretti nella parte inferiore. Taglia L perfetta per 1,74 di altezza.

Trangoworld Pantaloni Tampere

Molto comodo

-

Hanno un buon tocco e sono molto comodi.

Trangoworld Pantaloni Tampere

Molto carina

-

Pantaloni fantastici, colore molto bello, taglia buona

Trangoworld Pantaloni Tampere

Trangoworld vagabondo

-

Ottimo prodotto, consegna veloce e affidabile.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up