up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight

Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight

Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight

plus
Trespass

Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight

Descrizione del prodotto Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight

Se i tuoi bambini amano le gite in campeggio e le notti fuori, il sacco a pelo per bambini Stuffy è un ottimo modo per tenerli comodi mentre dormono. Offre una temperatura di sonno confortevole di +25 ° C con un limite inferiore di +20 ° C e un estremo di 15 ° C, il che significa che questo sacco è più adatto al sonno al chiuso o ai climi più caldi.

Realizzato in materiale leggero e progettato in stile mummia, questo sacco offrirà una notte di sonno confortevole e la semplice cerniera laterale è facilmente utilizzabile. Rifinito con un cappuccio per offrire un calore extra, il sacco è rifinito in verde per uno stile luminoso e allegro. Saranno in grado di divertirsi con i loro amici e riposarsi con questo semplice sacco a pelo.


Caratteristiche:

- Sacco a pelo per bambini
- Leggero
- 220 x 80 x 50 cm
- Borsa di compressione: 18 x 40 cm
- Composizione del tessuto: guscio 310T Nylon Ripstop
- Fodera 240T Polypouch
- Riempimento 50 g / m2 Microfibra
- Comfort +25 ° C
- Limite inferiore +20 ° C
- Estremo +15 ° C


Stai cercando materiali di Trespass e in particolar modo di Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight? Su trekkinn puoi trovare un elenco completo di prodotti di Sacchi a pelo e accessori per montagna. Fai tutti gli ordini attraverso il nostro negozio online trekkinn. Hai 75 metodi di pagamento. Controlla il catalogo e ottieni promozioni di montagna speciali. E se non sei soddisfatto, ti rimborsiamo.

Caratteristiche Trespass Sacco A Pelo Stuffy Lightweight

Limite di Comfort
Più di 15 °C
Colore
Verde
Genere
Unisex
Età
Adulto
Isolamento
Isolamento sintetico

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up