up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

VAUDE Giacca Idris II

VAUDE Giacca Idris II

VAUDE Giacca Idris II

VAUDE Giacca Idris II

VAUDE Giacca Idris II

plus
VAUDE

VAUDE Giacca Idris II

Descrizione del prodotto VAUDE Giacca Idris II

Versatilità durante la stagione fredda: caldo parka invernale 3in1 assolutamente impermeabile e antivento grazie alla membrana traspirante Ceplex. La giacca esterna con tasche scaldamani e cappuccio rimovibile offre una protezione completa dalle intemperie mentre la giacca interna in pile con un motivo elegante assicura un piacevole calore. Poiché il parka può essere indossato senza la giacca interna, copre una vasta gamma di temperature. Questo prodotto è realizzato con Eco Finish e finitura ecologica idrorepellente senza l'uso di fluorocarburi (PFC). L'etichetta VAUDE Green Shape è sinonimo di prodotti ecologici e funzionali realizzati con materiali sostenibili.

Caratteristiche:

Giacca esterna

Tessuto a 2 strati

zip frontale con doppia patta

2 tasche frontali con zip coperte

1 tasca interna con zip

cappuccio rimovibile e regolabile

polsini regolabili con velcro ed elastico

zip frontale con patta posteriore

2 scivoli frontali nelle tasche

pile strutturato

Doppia giacca per l'escursionismo:

Una doppia giacca versatile per l'escursionismo

impermeabile, antivento e traspirante

più lungo dietro

produzione eco-compatibile

specifiche tecniche:

Materiale:

Giacca esterna: tessuto principale Faccia: 100% poliestere; Membrana: 100% poliuretano; Fodera: 100% poliammide; Fodera in rete: 100% poliestere; Giacca interna: tessuto principale: 100% poliestere; Fodera maniche: 100% poliestere.

Lunghezza (in misura media): 84 cm

Peso: 1345 g

Vestibilità regolare

Tecnologia:

Fondazione Fair Wear:

Ci impegniamo per buone condizioni di lavoro e salari per tutti i lavoratori. Siamo membri della Fair Wear Foundation (FWF) e ci impegniamo a migliorare continuamente le condizioni di lavoro in tutte le nostre strutture produttive. Monitoriamo queste condizioni regolarmente. VAUDE ha raggiunto lo status di leader, lo stato più alto di appartenenza alle FWF.

Forma verde:

Con la nostra etichetta Green Shape, offriamo prodotti funzionali ed ecologici realizzati con materiali sostenibili. Sono fabbricati in condizioni di lavoro eque lungo l'intera catena di approvvigionamento. I criteri per l'etichetta sono rigorosi e trasparenti. Sono sottoposti a costante revisione e coprono l'intero ciclo di vita del prodotto dalla progettazione, alla produzione, cura e manutenzione, fino alla riparazione e alla fine della vita del prodotto.

Finitura Eco:

Questo prodotto presenta la nostra finitura Eco idrorepellente. Applicato sulla superficie del prodotto VAUDE, fa sì che l'acqua piovana si accumuli semplicemente sulla superficie, senza l'uso di fluorocarburi dannosi per l'ambiente (PFC). Eco Finish ti protegge dalla pioggia e aiuta a mantenere la natura pulita.

Ceplex attivo:

Ceplex Active è una membrana o rivestimento di alta qualità permanentemente impermeabile, traspirante e antivento. Ha un min. colonna d'acqua di 10.000 m (JIS L 1092 B). Questa membrana è priva di PTFE al 100%.

Zipin:

Le giacche etichettate come cerniere possono essere zippate insieme (ad esempio una giacca calda combinata con una giacca resistente alle intemperie). Uno strato intermedio (ad es. Giacca in pile) e uno strato esterno (ad es. Giacca antipioggia a 2 strati) possono essere combinati per creare un sistema 3 in 1 variabile.

3 in 1:

Un sistema di cerniera coordinato: le giacche esterne e interne con l'icona 3in1 sono compatibili tra loro.


Non aspettare altro tempo e acquista VAUDE Giacca Idris II. Per ulteriori informazioni sulle caratteristiche di VAUDE Giacca Idris II, puoi metterti in contatto con trekkinn attraverso la nostra pagina dei contatti. trekkinn offre una collezione esclusiva di Abbigliamento uomo per montagna e altre attività nel tempo libero. Il nostro catalogo di Abbigliamento uomo farà sì che potrai goderti il tuo sport e la tua attività quotidiana e renderà la tua vita più confortevole con una gamma unica di articoli Giacche.

Caratteristiche VAUDE Giacca Idris II

Cappuccio
With hood
Colore
Blu
Caratteristiche
Impermeabile
Termiche
Antivento
Tipo di giacca
3 in 1 Smontabile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

VAUDE Giacca Idris II

Giacca vaude

-

Giacca molto bella. Dimensioni perfette e qualità sensibile

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up