up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere gli asciugamani per la vela?

Scegliere gli asciugamani per la vela implica considerare diversi fattori per garantire funzionalità, asciugatura rapida e capacità salvaspazio. Ecco alcuni consigli per aiutarvi a scegliere gli asciugamani adatti per la vela :

Materiale : scegli asciugamani realizzati con tessuti ad asciugatura rapida e assorbenti. Gli asciugamani in microfibra , ad esempio, sono leggeri, altamente assorbenti e si asciugano rapidamente, rendendoli una scelta eccellente per la vela.
Assorbenza : scegli asciugamani che assorbono efficacemente l´acqua per aiutarti ad asciugarti rapidamente dopo aver nuotato o dopo aver affrontato gli schizzi sulla barca. Cerca asciugamani realizzati con materiali noti per la loro elevata capacità di assorbimento.
Asciugatura rapida : gli ambienti di navigazione potrebbero non sempre fornire tempo o spazio sufficienti per asciugare gli asciugamani . Scegli asciugamani che si asciughino rapidamente per evitare di portare con te asciugamani umidi. Gli asciugamani in microfibra o gli asciugamani con materiali sottili e leggeri tendono ad asciugarsi più velocemente.
Dimensioni e spessore : considera asciugamani compatti e leggeri , facili da trasportare e che non occupano molto spazio a bordo. Gli asciugamani sottili e leggeri sono pratici per la navigazione poiché si asciugano più velocemente e sono più facili da riporre.
Durabilità : scegli asciugamani realizzati con materiali durevoli in grado di resistere all´uso regolare e all´esposizione all´acqua salata e al sole. Gli asciugamani con bordi o cuciture rinforzati tendono a durare più a lungo.
Opzioni di dimensione : seleziona asciugamani disponibili in varie dimensioni per adattarsi a scopi diversi. Gli asciugamani grandi sono ottimi per asciugarsi dopo una nuotata, mentre gli asciugamani più piccoli possono essere utilizzati per asciugarsi le mani o pulire le superfici della barca.
Resistenza alla sabbia : alcuni asciugamani sono progettati per respingere la sabbia, rendendoli ideali per l´uso in spiaggia o in barca a vela. Considera gli asciugamani resistenti alla sabbia se vuoi evitare di riportare la sabbia sulla barca.
Compattabilità e conservazione : cerca gli asciugamani forniti con la propria custodia o che abbiano la possibilità di essere arrotolati saldamente per un imballaggio compatto. Questa funzione aiuta a risparmiare spazio e mantiene la tua attrezzatura organizzata.
Resistenza agli odori: gli asciugamani trattati con proprietà antibatteriche o resistenti agli odori possono rimanere più freschi per periodi più lunghi, soprattutto in condizioni umide o umide.
Preferenza personale : considera le tue preferenze personali riguardo a colori, design e marchi. Sebbene non sia direttamente correlato alla funzionalità, la scelta degli asciugamani che corrispondono alle tue preferenze può aggiungere un tocco di stile personale. Acquistali da Gill , Mikado , Preston Innovations e Yachter´s Choice .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere