up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una buona felpa con cappuccio per la pesca?

Le felpe da pesca sono progettate per fornire protezione e comfort in varie condizioni atmosferiche. Spesso hanno caratteristiche come resistenza all´acqua, antivento e isolamento per mantenere i pescatori caldi e asciutti durante le battute di pesca invernali. Le felpe da pesca sono generalmente progettate pensando ai movimenti del pescatore.
Le felpe da pesca per bambini sono una scelta di abbigliamento popolare per i bambini che amano la pesca o sono interessati a questo sport. Puoi acquistare queste felpe da pesca per bambini di questo marchio: Brandit e Helly Hansen .

Le felpe da pesca per bambini possono essere realizzate con una varietà di materiali. Il poliestere è una scelta popolare per le felpe da pesca per bambini grazie alla sua resistenza, proprietà di assorbimento dell´umidità e capacità di asciugatura rapida. È leggero e resistente alle rughe, il che lo rende ideale per attività all´aperto come la pesca.
Scegli una felpa con cappuccio realizzata con materiali traspiranti e ad asciugatura rapida come il poliestere o una miscela di poliestere e spandex. Questi tessuti ti aiuteranno a mantenerti comodo allontanando il sudore e l´umidità e si asciugano rapidamente se si bagnano.
Comfort e vestibilità : assicurati che la felpa con cappuccio offra una vestibilità comoda senza essere troppo stretta o restrittiva. Considera felpe con cappuccio con materiali elastici o maniche raglan che offrono libertà di movimento durante il lancio o il mulinello del pesce.
Copertura del cappuccio e del collo : un cappuccio ben progettato e una copertura alta del collo offrono protezione dall´esposizione al sole, dal vento e dagli elementi. Cerca felpe con cappuccio regolabile e colletto alto per una maggiore protezione.
Durata : seleziona una felpa con cappuccio da pesca realizzata con materiali durevoli con cuciture e costruzione di qualità. Le cuciture rinforzate e il tessuto resistente all´abrasione possono resistere ai rigori delle attività all´aperto e all´uso frequente.
Funzionalità : considera le felpe con cappuccio con caratteristiche pratiche come tasche per riporre piccoli attrezzi da pesca o oggetti come pinze, ganci o occhiali da sole. Anche i fori per i pollici, i polsini regolabili o i cordini possono aggiungere funzionalità e personalizzazione.
Versatilità : scegli una felpa con cappuccio da pesca adatta a varie condizioni atmosferiche. Alcune felpe con cappuccio sono dotate di cappucci rimovibili o design convertibili che offrono versatilità in diversi ambienti di pesca.
Colore e design : scegli colori adatti agli ambienti e alle condizioni di pesca. I colori neutri o più chiari potrebbero essere preferibili per le giornate soleggiate, mentre i colori più scuri possono assorbire il calore nei climi più freddi.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere