up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top

Come scegliere una muta per bambini?

Una muta in neoprene è un tipo di indumento progettato per fornire isolamento e protezione in ambienti acquatici. È comunemente utilizzato in attività come il surf, le immersioni, lo snorkeling e altri sport acquatici.
Una muta in neoprene è un tipo di indumento protettivo utilizzato principalmente per gli sport acquatici e le attività con temperature dell´acqua più fredde. È realizzato in neoprene, un materiale in gomma sintetica che fornisce isolamento e flessibilità. Puoi acquistare la muta in neoprene da Zhik , Seland e Musto .
Una muta stagna è progettata principalmente per fornire isolamento termico e protezione alle persone che praticano sport acquatici e attività con temperature dell´acqua più fredde. Ha diversi scopi chiave:

Isolamento termico : una delle funzioni principali di una muta è fornire isolamento intrappolando un sottile strato d´acqua tra la muta e la pelle di chi la indossa. Il calore corporeo riscalda questo strato d´acqua, creando una barriera che aiuta a trattenere il calore e a mantenere caldo chi lo indossa in condizioni di acqua più fredda.
Protezione dall´acqua fredda: le mute sono progettate specificamente per proteggere dalle temperature fredde dell´acqua. Fornendo isolamento, aiutano a prevenire l´ipotermia e a mantenere la temperatura interna del corpo.
Galleggiabilità e galleggiamento : il materiale in neoprene utilizzato nelle mute è naturalmente galleggiante. Le mute forniscono ulteriore galleggiamento, che può essere utile per attività come il surf, le immersioni e il nuoto aiutando chi le indossa a rimanere a galla e a risparmiare energia.
Flessibilità e comfort: il materiale in neoprene consente flessibilità e libertà di movimento, consentendo agli atleti e agli appassionati di acqua di muoversi più comodamente mentre sono impegnati in vari sport acquatici come surf, immersioni, snorkeling, kayak e altro ancora.
Lo spessore e lo stile di una muta possono variare a seconda della temperatura dell´acqua prevista e dell´attività specifica. Le acque più calde potrebbero richiedere mute più sottili, mentre le condizioni più fredde richiederebbero mute più spesse per fornire un isolamento adeguato.
Scegliere una muta per bambini implica considerare diversi fattori per garantire una vestibilità e una funzionalità adeguate. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la muta giusta per il tuo bambino:
Taglia : la taglia corretta è fondamentale per il comfort e l´efficacia. Controlla la tabella delle taglie del produttore e misura l´altezza, il torace, la vita e la circonferenza dei fianchi del tuo bambino. Confronta queste misure con la tabella delle taglie per determinare la taglia più adatta.
Spessore : Considerare la temperatura dell´acqua e la destinazione d´uso. Le acque più calde richiedono mute più sottili circa 1 2 mm, mentre le temperature più fredde richiedono mute più spesse 3 5 mm o più. Se tuo figlio utilizzerà la muta principalmente in un intervallo di temperature, uno spessore medio potrebbe essere adatto.
Stile e design : scegli uno stile adatto all´attività acquatica prevista. Ad esempio, le mute a corpo intero forniscono maggiore copertura e calore, mentre le mute corte con braccia e gambe corte sono adatte per condizioni più calde o attività in cui è necessaria maggiore flessibilità.
Qualità e materiale : cerca materiale in neoprene di alta qualità che sia durevole, confortevole e offra un buon isolamento. Assicurarsi che le cuciture siano ben cucite e sigillate per evitare infiltrazioni d´acqua.
Facilità di ingresso e chiusura: le mute con cerniere o chiusure in velcro possono rendere più facile per i bambini indossare e togliere la muta in modo indipendente.
Comfort e mobilità : scegli una muta che consenta libertà di movimento e non limiti la mobilità del tuo bambino. Controlla che aderisca perfettamente ma non troppo stretto per garantire comfort e adeguato isolamento.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere