up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Esche

Esche morbide - Colore: Multicolor

()
load

Come scegliere le esche morbide per la pesca?

Le esche morbide , note anche come esche in plastica morbida o esche morbide , sono un tipo di esca da pesca realizzata con materiali sintetici flessibili. Sono progettati per imitare l´aspetto, il movimento e la struttura delle prede naturali, come vermi, pesciolini, gamberi o altre piccole creature acquatiche. Le esche morbide sono ampiamente utilizzate dai pescatori sia per la pesca in acqua dolce che in quella salata. Queste esche sono generalmente realizzate con vari tipi di materiali plastici morbidi, come PVC o silicone. Questi materiali garantiscono flessibilità e durata, consentendo alle esche di resistere all´uso ripetuto e alla forza del morso dei pesci. Possono imitare diversi tipi di prede, come vermi, larve, rane, swimbait o esche per creature. Questa versatilità consente ai pescatori di scegliere l´esca appropriata in base alla specie target e alle condizioni di pesca.

Puoi acquistare queste esche da questi marchi: Daiwa , Rapala , Hart , Mikado e Berkley .
La scelta delle esche morbide per la pesca implica considerare vari fattori come le specie di pesci, le condizioni di pesca, il design dell´esca, il colore, le dimensioni e l´azione. Ecco una guida per aiutarti a scegliere le esche morbide giuste:

Specie ittiche : considera il tipo di pesce a cui ti rivolgi. Diverse esche morbide sono progettate per attirare specie specifiche. Ad esempio, alcune esche morbide imitano i pesci esca, mentre altre imitano i vermi, i gamberi o altre prede naturali.
Azione dell´esca: le esche morbide sono disponibili in varie forme e design che offrono diverse azioni nell´acqua, come nuotare, svolazzare, oscillare o guizzare. Scegli un´esca con l´azione desiderata che corrisponda al comportamento del pesce bersaglio o alla tecnica di pesca che intendi utilizzare.
Dimensioni e profilo : seleziona la dimensione e il profilo appropriati dell´esca morbida in base alle dimensioni del pesce che stai prendendo di mira e al foraggio disponibile nell´acqua. Le esche più grandi potrebbero attirare pesci più grandi, mentre quelle più piccole potrebbero attirare specie più piccole.
Colore : considera la limpidezza dell´acqua e le condizioni di luce quando scegli i colori delle esche. In acque torbide o macchiate, i colori brillanti e contrastanti come il chartreuse, l´arancione o il rosa possono essere più visibili. In acque limpide, colori più naturali o realistici che ricordano i pesci esca o le prede locali potrebbero funzionare meglio.
Opzioni di peso e attrezzatura : alcune esche morbide sono pre pesate, mentre altre richiedono pesi aggiuntivi o teste jig per una corretta presentazione. Considera le opzioni di attrezzatura disponibili e come pensi di pescare con l´esca.
Durabilità: le esche morbide dovrebbero essere abbastanza resistenti da resistere a lanci multipli e morsi di pesce. Cerca esche realizzate con materiali di qualità che resistono allo strappo o che vengono facilmente danneggiate dai denti dei pesci.
Galleggiante, affondante o sospesa : decidi se hai bisogno di un´esca morbida galleggiante, affondante o sospesa in base alla tua tecnica di pesca e alla profondità alla quale desideri pescare. Questa scelta può influire sul comportamento dell´esca in acqua.
Esche multiuso e specializzate : alcune esche morbide sono versatili e possono essere utilizzate per varie tecniche e scenari di pesca, mentre altre sono specializzate per condizioni o tecniche specifiche. Scegli in base alle tue esigenze di pesca e alle tue preferenze di versatilità.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere