up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Fox International

Fox International

Categorie

Vedi tutti ( Fox International )

I più venduti

Vedere tutti i prodotti flecha

Informazioni su Fox International

Fox International è un nome di fama mondiale nel campo della pesca, noto per il suo impegno nei confronti dell'innovazione, della qualità e dell'eccellenza. Fondata nel Regno Unito nel 1967 da Cliff Fox, la marca ha una ricca storia ed un'incessante dedizione a fornire agli appassionati di pesca materiale di prima qualità. Fox International è un marchio con una storia gloriosa e una solida reputazione per la fornitura di materiale di pesca e accessori di alta qualità. Sia che tu sia un pescatore esperto o un principiante, l'impegno di Fox International nei confronti dell'innovazione e dell'eccellenza è evidente nella sua ampia gamma di prodotti, tra cui attrezzatura da pesca, mulinelli, canne, lenze, soluzioni di illuminazione e abbigliamento. Con Fox International al tuo fianco, puoi migliorare la tua esperienza di pesca e goderti la grande aria aperta al massimo.

Elevare l'esperienza di pesca

Al centro dell'offerta di Fox International c'è una gamma completa di attrezzatura da pesca progettata per soddisfare pescatori di tutti i livelli e preferenze di pesca. Che tu sia un appassionato di pesca alla carpa, di pesca in mare, di prede o di pesca a gara, Fox International Fishing ha l'attrezzatura per migliorare la tua esperienza di pesca. L'attrezzatura da pesca di Fox International è rinomata per la sua durata e le sue prestazioni. Dai rifugi da pesca e bivvy alle sedie da pesca e agli accessori, i loro prodotti sono progettati per resistere alle rigide condizioni esterne e fornire il massimo comfort e convenienza ai pescatori. Fox International Fishing Reels sono progettati per offrire una performance scorrevole e affidabile in acqua. Un componente critico della cassetta degli attrezzi di ogni pescatore, Fox International Fishing Rods sono progettati con precisione e sensibilità. Le loro canne sono realizzate per offrire un eccellente lancio a distanza e precisione garantendo al contempo una presa confortevole e un controllo ottimale. Le linee da pesca sono la connessione tra i pescatori e i pesci e Fox International comprende la loro importanza. Fox International Fishing Lines sono note per la loro forza, durata e memoria bassa, garantendo che tu possa lanciare con fiducia e controllo. Fox International non si ferma all'attrezzatura da pesca; offrono anche soluzioni di illuminazione di alta qualità per i pescatori. Che tu abbia bisogno di torce per la pesca notturna o lanterne per campeggiare, i prodotti di illuminazione di Fox International sono progettati per illuminare le tue avventure di pesca. L'abbigliamento confortevole e funzionale è essenziale per qualsiasi pescatore e l'abbigliamento di Fox International è progettato per soddisfare queste esigenze. Dai giubbotti impermeabili alle camicie traspiranti e ai pantaloni da pesca resistenti, i loro vestiti garantiscono che tu sia preparato per qualsiasi cosa il clima ti possa riservare mentre sei in acqua.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere