up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Maxwell Verricello Gypsy + Tamburo RC8-6 24V 600W 65TDC CW

Maxwell Verricello Gypsy + Tamburo RC8-6 24V 600W 65TDC CW

plus
Maxwell

Maxwell Verricello Gypsy + Tamburo RC8-6 24V 600W 65TDC CW

Descrizione del prodotto Maxwell Verricello Gypsy + Tamburo RC8-6 24V 600W 65TDC CW

Il verricello salpancora completamente automatico in acciaio inossidabile (Aisi 316) e bronzo cromato Rc8 6 è progettato per recuperare e distribuire senza sforzo una catena da 6 mm/7 mm (1/4'') giuntata a 12 mm (1/2'') Corda a tre fili o 8 brait (treccia). L'ingegnoso Wave Design™ Rope/Chain Gypsy (Chainwheel) è in grado di adattarsi a un'ampia gamma di differenze di passo della catena all'interno dei diametri di catena specificati adatti per l'uso con la serie Rc8. La semplice installazione in due pezzi consente di risparmiare tempo e denaro e consente un facile montaggio senza smontaggio del verricello. Il design unico del tubo distanziatore consente l'installazione praticamente su qualsiasi spessore del ponte e le molteplici posizioni di montaggio e il cambio autoallineante garantiscono una posizione ottimale del cambio e del motore praticamente in tutte le situazioni di installazione. La Rc8 è dotata della rivoluzionaria e brevettata ruota a catena New Wave Design™ di Maxwell. Il braccio di pressione in acciaio inossidabile per impieghi gravosi (Aisi 316) è progettato per aiutare efficacemente ad afferrare la giunzione fune/catena, conferendo all'RC8 un livello di prestazioni senza precedenti. In combinazione con una molla precaricata in acciaio inossidabile per impieghi gravosi, di grande diametro, il braccio di pressione esercita sempre la massima pressione di controllo. L'Rc8 funziona altrettanto efficacemente con tutte le aste a catena.L'enorme gola del tubo Hawse attraverso il ponte assicura un facile ingresso della corda/catena dentro e fuori dall'armadio dell'ancora. Piena capacità di smontaggio del Topworks utilizzando solo la maniglia in dotazione e una chiave a brugola. Azionamento manuale e "caduta libera", utilizzando la manovella di emergenza/la maniglia della frizione in dotazione. Il cambio in lega a bagno d'olio sigillato e anodizzato duro di grado marino fornisce la massima potenza tramite una ruota a vite senza fine e una ruota a vite senza fine di precisione. Ogni salpa ancora automatico a catena/corda Maxwell Rc8 viene fornito con i migliori lavori, motore/scatola del cambio e solenoide a doppia direzione. Interruttori e interruttore automatico sono disponibili e devono essere ordinati separatamente. Ogni salpa ancora automatico a fune/catena Maxwell è disponibile con tutti i componenti necessari per il controllo completamente automatico della doppia direzione in un pacchetto a prezzi competitivi. Questo verricello è disponibile anche in una versione con spazio extra sul ponte. Contatta il tuo rivenditore per ulteriori informazioni. Importante: i verricelli Maxwell devono essere utilizzati insieme a un fermo della catena e/o un dispositivo di snodo alternativo per togliere il carico dal verricello mentre si è all'ancora. Il fermo della catena e il sistema di snodo alternativo devono essere utilizzati anche per fissare l'ancora nella posizione completamente sollevata durante la navigazione.


Specifiche:

Tensione (V): 24 V
Motore (W): 600
Massimo tiro/sollevamento (Kg): 350
Tenuta statica (Kg): 1200
Catena a maglia corta (mm): 6/7
Peso netto, elettrico (Kg): 12,5
Dimensione della corda (Nylon) (Mm): 12
Velocità della catena (recupero dell'ancora) (M): 28 M/Min
Velocità della corda (recupero dell'ancora) (M): 24 M/Min




Se stai cercando Maxwell Verricello Gypsy + Tamburo RC8-6 24V 600W 65TDC CW, allora sei fortunato. Sul nostro negozio di nautica e pesca hai il miglior prezzo disponibile e con la sicurezza che il negozio ti dà come waveinn. Non aspettare ulteriormente e fai l´ordine dei tuoi prodotti di Barche e attrezzature. waveinn offre una gamma esclusiva di Ancoraggio e ormeggio per diversi tipi di attività. I nostri Ancoraggio e ormeggio sono ideati per soddisfare le tue necessità e offrirti un controllo completo, indipendentemente dal tempo.

Caratteristiche Maxwell Verricello Gypsy + Tamburo RC8-6 24V 600W 65TDC CW

Colore
Argento
Tipo di Prodotto
Salpa ancora

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up