up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

360

PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

plus
PENN

PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

I pescatori di acqua salata scelgono i mulinelli da spinning Penn® Fiercetm Iv perché vogliono una piattaforma che porti a termine il lavoro. I mulinelli vantano un corpo e una piastra laterale interamente in metallo ed è accoppiato con il Penn® Ht-100tm Drag per offrire prestazioni superiori sotto i carichi più forti. Aggiungendo cuscinetti sigillati, abbiamo dato a questa piattaforma già affidabile un ulteriore vantaggio aumentando la durata per cui Penn è nota. I mulinelli da spinning Fiercetm Iv possono gestire qualsiasi applicazione costiera, nearshore o di surf con la durata che ci si può aspettare da Penn®.


Caratteristiche:

- Corpo e piastra laterale interamente in metallo
- Rondelle di trascinamento in fibra di carbonio Ht-100™
- Il rotore Techno-Balanced™ offre recuperi fluidi
- 4 cuscinetti a sfera in acciaio inossidabile sigillati
- Cuscinetto antiritorno istantaneo
- Bobina Superline
- I modelli Ll hanno la funzione Live Liner


Specifiche:

- 2500
- 235/0.23
- 6.2:1
- 33´´ | 84 cm
- 5
- 12 libbre | 5,4 kg
- 350 gr




Ordina adesso il tuo PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL e ricevilo a casa in pochi giorni. Inoltre, puoi scegliere taglie e tonalità differenti per PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL, in questo modo, si adatta alle tue necessità. Al momento, PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL è presente in stock e il prezzo è 78.99 $. Con la nostra varietà di articoli di Spinning, puoi trovare tutto ciò che cerchi in un unico posto.

Caratteristiche PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

Colore
Nero

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

Penn, il mio migliore amico

-

Mulinello molto buono, ha un movimento fluido e penso che sia una buona opzione per pescare tutti i tipi di specie, indipendentemente dalle dimensioni, sembra molto forte per fare un buon lavoro.

PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

Penn ogni 4 live liner 4000

-

Ho deciso per il Penn Fierce 4 LL per la pesca alla carpa. Adoro la funzionalità del live liner e con i cuscinetti sigillati e un corpo in metallo resisterà ad alcune condizioni di pesca canadesi difficili. La consegna è stata di circa una settimana in più del previsto, probabilmente a causa di cnd dogana ??Questa è la prima volta che ho a che fare con Waveinn e, soprattutto, sono soddisfatto di tutto.

PENN Mulinello Spinning Fierce IV LL

Penn feroce 4 nave di linea dal vivo

-

Bobina molto buona.Consegna come dichiarato nuovo di zecca ben confezionato.Prezzi competitivi. Grazie

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up