up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Shimano Fishing

Bobine

Bobine

CANNE

CANNE

Esche

Esche

Lenze da pesca

Lenze da pesca

Accessori per mulinelli

Accessori per mulinelli

vestiario

vestiario

Categorie

Abbigliamento donna

Abbigliamento uomo

Attrezzatura da pesca

Borse e zaini

Canne pesca

Esche

Mulinelli

Scarpe uomo

Vedi tutti( Shimano Fishing )

Shimano fishing

Shimano è uno dei principali marchi che offre tutti i tipi di attrezzature da pesca di alta qualità. Shimano Fishing è un marchio giapponese che ha creato la divisione di pesca nel 1970 ed ha sede a Sakai, prefettura di Osaka. La marca ha servito per creare i prodotti più innovativi con grande precisione in tutti questi anni. La tecnologia avanzata rende tutti questi prodotti i migliori per avere la migliore esperienza di pesca.
Shimano Fishing si è impegnata a creare i prodotti perfetti migliorando costantemente le sue caratteristiche e introducendo tecniche nuove e moderne ogni giorno. Realizzato con materiale di prima qualità e la miglior presa per fornire un buon livello di comfort. Shimano offre tutto sulle attività di pesca per rendere il vostro viaggio più rilassante e divertente. Oltre a offrire la migliore qualità, l'azienda fornisce anche prodotti certificati e testati.

Shimano offre una eccellente varietà di pratica di pesca

Shimano offre attrezzature di prima classe con molti modelli diversi per ogni esigenza. La marca ha una vasta gamma di canne da pesca Shimano, che arrivano in una varietà di stili adatti a tutti. Queste canne sono disponibili in una serie di opzioni con buone caratteristiche di spinning per funzionare al massimo livello. Inoltre, mulinelli da pesca Shimano sono dotati di molte caratteristiche e un'ottima capacità di spinning. Per questa caratteristica, sono i mulinelli più popolari tra gli appassionati di pesca, poiché conoscono il valore di questo prodotto.
Un altro grande prodotto è la canna da pesca Shimano, il miglior equipaggiamento da pesca. Le canne da pesca di alta classe sono progettate perfettamente per fornire la migliore esperienza per la pesca in acqua dolce o leggera.
Oltre all'attrezzatura da pesca, il marchio offre anche altri articoli correlati alla pesca come scarpe e zaini. Le scarpe da pesca Shimano sono perfette per la pesca sia su barca che fuoribordo. Sono realizzati con tessuto a rete ad asciugatura rapida per fornire un maggiore comfort durante tutto il giorno. Queste scarpe sono molto leggere con design aperti e suole antiscivolo per aiutarvi a stare facilmente su superfici bagnate e scivolose come i ponti. Infine, lo zaino da pesca Shimano è la scelta perfetta per ogni attività di pesca. Sono i più resistenti con materiale resistente alle condizioni difficili.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere