up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
load

Consigli per scegliere una felpa urbana per bambini

Scegliere una felpa urbana per bambini implica considerare fattori come comfort, stile, dimensioni, durata e sicurezza. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere la felpa giusta per il tuo bambino:

Taglia e vestibilità:
Assicurati di scegliere la taglia corretta per il tuo bambino. Le taglie dell´abbigliamento per bambini possono variare a seconda del marchio, quindi fai riferimento alla tabella delle taglie fornita dal produttore o dal rivenditore. Considera lo spazio per la crescita, ma evita taglie troppo grandi che potrebbero causare disagio.

Materiale e tessuto:
Cerca felpe realizzate con materiali comodi e traspiranti come cotone, misto cotone o pile. Questi materiali sono morbidi sulla pelle e ideali da indossare ogni giorno.

Design e stile:
Considera le preferenze e lo stile personale di tuo figlio. Le felpe urbane sono disponibili in vari design, tra cui stampe grafiche, loghi, motivi e tinte semplici. Lascia che tuo figlio scelga un design che gli piaccia.

Facilità di vestizione:
Per i bambini più piccoli, prendi in considerazione felpe con caratteristiche facili da usare come bottoni automatici o cerniere. I bambini più grandi potrebbero preferire i modelli pullover.

Calore e peso:
Presta attenzione al peso della felpa. Le felpe più leggere sono adatte per la stratificazione, mentre quelle più pesanti forniscono più calore. Scegli in base alla stagione e alle esigenze del tuo bambino.

Con o senza cappuccio:
Decidi se vuoi una felpa con cappuccio hoodie o una senza cappuccio. Le felpe con cappuccio sono versatili e possono offrire maggiore calore e stile.

Tasche:
Alcune felpe hanno tasche, che possono essere utili per riporre piccoli oggetti o tenere le mani calde. Considera se tuo figlio preferisce una felpa con o senza tasche.

Durabilità:
Cerca felpe ben costruite con cuciture rinforzate e cuciture di qualità per garantire che possano resistere all´usura.

Facile manutenzione:
Scegli felpe di facile manutenzione e che resistano ai lavaggi frequenti senza perdere forma o colore.

Considera le esigenze stagionali:
Tieni presente le condizioni meteorologiche nella tua zona. Potresti volere felpe diverse per l´inverno e per l´estate, quindi considera il peso e l´isolamento di conseguenza.
Ricorda che il comfort e le preferenze di tuo figlio dovrebbero essere una priorità assoluta quando si seleziona una felpa urbana . Consenti loro di avere input nella scelta dello stile e del design e dai la priorità a una felpa che soddisfi le loro esigenze sia di moda che di funzionalità. Puoi acquistare felpe con cappuccio per ragazzi e ragazze da Vans , Billabong , O´neill , Etnies e Roxy .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere