up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

plus
ION

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Vedere altri articoli riguardanti:

Descrizione del prodotto ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Il Vector Vest Amp Front Zip di ION presenta un mix di materiali unico e materiali altamente flessibili confezionati in un design sofisticato, che si aggiunge alle sue proprietà di sicurezza. L'imbottitura strategicamente posizionata garantisce spazio sufficiente per l'imbracatura per mantenere la libertà di movimento, che è ulteriormente migliorata da una fodera esterna super flessibile. La fodera esterna è la nostra fodera premium ed è accompagnata da materiale Dry_Grid sui lati. Ciò riduce il tempo di asciugatura e assorbe meno acqua. Grazie alla sua flessibilità si adatta perfettamente al tuo corpo. Il Vector Vest Amp Front Zip soddisfa gli standard CE.




Al momento, il prodotto ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip è presente in stock su xtremeinn. Scopri quali altri prodotti di sport estremi la marca ION ha sul tuo negozio persport estremi online. Fatti dei vestiti con l´assortimento stagionale dei modelli di Gilet. Su xtremeinn abbiamo in stock gli ultimi stili e design di Gonfiabili. Sfoglia tra il nostro assortimento e trova gli oggetti per sport estremi che soddisfano le tue necessità.

Caratteristiche ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Colore
Blu
Età
Adulto

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Buono come previsto

-

Prodotto eccellente, aiuta anche con l'isolamento: deve essere stretto, quindi acquista qualcosa della tua taglia normale anche se indossi una muta o una taglia più piccola.

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Fantastico

-

Comodissimo e leggero. Sembra di ottima fattura Il colore petrol è favoloso.

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

ottima valutazione

-

grazie ragazzi buon lavoro

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Grande

-

L'ho preso in ottime condizioni. grazie

ION Gilet Protezione Vector Amp Front Zip

Amplificatore per giubbotto ionico

-

Tutto è andato alla grande. Sempre il mio piacere.

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up