Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Jobe

Jobe
Informazioni su Jobe
Jobe è un marchio di sport acquatici che offre una gamma di attrezzature e accessori per diverse attività acquatiche, tra cui wakeboarding, sci d'acqua, paddleboarding e tubing. Fondata nel 1974 nei Paesi Bassi, Jobe si è sviluppata in un marchio riconosciuto a livello globale in oltre 50 paesi.
Jobe offre wakeboard, sci d'acqua, tavole da surf, tubi trainabili, mutande, giubbotti di salvataggio e accessori come corde, maniglie e caschi. Jobe crea prodotti di alta qualità che migliorano l'esperienza dell'utente in acqua.
Uno dei notevoli creazioni di Jobe è la tavola da paddle Jobe, che presenta una costruzione a goccia ad alta pressione che la rende eccezionalmente rigida e resistente. La tavola ha anche una forma del naso unica che offre un'eccellente tracciabilità e stabilità, rendendola adatta a varie condizioni.
Jobe è anche dedicata alla sostenibilità e ha attuato diverse iniziative eco-friendly, come l'utilizzo di materiali riciclati nei propri prodotti e la riduzione dei rifiuti nei processi di produzione. Jobe è un marchio di sport acquatici ben conosciuto per i suoi prodotti di alta qualità, i suoi design innovativi e l'impegno per la sostenibilità. Jobe è scelto da diversi rider e team professionali in vari discipline sportive acquatiche, tra cui wakeboarding, sci d'acqua e paddle boarding.

Jobe è un grande marchio di sport acquatici.

Le tavole da paddle Jobe sono progettate per soddisfare diversi bisogni e livelli di abilità. Le tavole gonfiabili sono particolarmente popolari poiché sono facili da trasportare e conservare. I giubbotti di salvataggio Jobe sono progettati per fornire la massima sicurezza e galleggiabilità all'utente. I giubbotti di salvataggio Jobe sono progettati per essere comodi e facili da indossare per periodi prolungati. Sono realizzati con materiali leggeri e traspiranti e hanno cinghie regolabili per garantire una vestibilità sicura. Le mute da sub Jobe sono realizzate in neoprene di alta qualità, che fornisce un'eccellente isolamento e flessibilità. Il materiale in neoprene è anche resistente e resistente all'usura. Le mute da sub Jobe sono disponibili in diversi spessori, che vanno da 2 mm a 5 mm, a seconda della temperatura dell'acqua e delle preferenze dell'utente. Jobe Sup ha una gamma di tavole da stand-up paddle per diversi livelli di abilità e scopi, dai modelli facili da usare ai modelli di gara ad alte prestazioni. Le scarpe da acqua Jobe hanno una suola con buona presa e trazione, che fornisce stabilità e previene lo scivolamento su superfici bagnate. Le scarpe da acqua Jobe proteggono i piedi dell'utente da oggetti appuntiti, come rocce o conchiglie, e dall'esposizione al sole. Le scarpe da acqua Jobe sono disponibili in vari colori e modelli per soddisfare le preferenze e gli stili personali. Un giubbotto di salvataggio Jobe presenta solitamente un materiale galleggiante come schiuma o neoprene e è progettato per adattarsi strettamente al torace dell'utente per evitare che scivoli via. Può anche includere cinghie e fibbie regolabili per garantire una vestibilità sicura e un pannello riflettente per una maggiore visibilità in condizioni di bassa luminosità.