up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Kayak

Gilet

()
load

Tipi di gilet per il kitesurf

Un giubbotto galleggiante per il kitesurf è un equipaggiamento di sicurezza progettato per fornire ulteriore galleggiamento e protezione dagli impatti per i kitesurfisti. Il giubbotto galleggiante è generalmente realizzato in neoprene o altri materiali durevoli e resistenti all´acqua ed è progettato per adattarsi perfettamente al busto.
Il gilet in neoprene è un tipo di muta senza maniche realizzata in materiale neoprene, comunemente utilizzato negli sport acquatici come il kite surf. Il neoprene è il materiale più comune utilizzato per i giubbotti da kitesurf grazie alle sue proprietà isolanti e galleggianti. Assicurati che il giubbotto sia realizzato in neoprene di alta qualità per resistenza e comfort. I giubbotti in neoprene sono disponibili in vari spessori, in genere compresi tra 1 mm e 3 mm. I giubbotti più spessi offrono maggiore galleggiabilità e protezione dagli impatti, ma possono limitare la flessibilità. Scegli uno spessore che corrisponda alle tue esigenze di comfort e sicurezza.
I giubbotti di salvataggio utilizzati nel kitesurf sono generalmente progettati per essere a basso profilo e aerodinamici. Un giubbotto di salvataggio può essere dotato di cinghie regolabili, tasche per riporre oggetti e materiali riflettenti per una maggiore visibilità in condizioni di scarsa illuminazione. Cerca giubbotti salvagente realizzati con materiali durevoli in grado di resistere all´esposizione all´acqua, ai raggi UV e all´usura associata al kite surf.
I giubbotti di salvataggio in neoprene sono progettati per fornire galleggiabilità e mantenere una persona a galla in acqua in caso di emergenza. Considera il tuo peso corporeo e le condizioni in cui farai kitesurf. Puoi acquistare giubbotti di salvataggio in neoprene da Jobe , Billabong , ION , Aztron e Helly Hansen. .
Un gilet per il kitesurf , spesso indicato come gilet da kitesurf o gilet da impatto, è un equipaggiamento specializzato progettato per migliorare la sicurezza e il comfort durante il kitesurf. Questi giubbotti sono indossati dai kite boarder per offrire diversi vantaggi chiave:

I giubbotti da kitesurf sono progettati principalmente per offrire protezione dagli impatti. Sono dotati di imbottitura o inserti in schiuma posizionati strategicamente in aree ad alto impatto, come il petto, la schiena e i lati. Questa imbottitura aiuta ad assorbire gli urti e a ridurre il rischio di lesioni in caso di collisione con l´acqua, la tavola o il kite.
Alcuni giubbotti da kitesurf sono dotati di funzionalità di galleggiamento integrate, aggiungendo un ulteriore livello di sicurezza aiutando il rider a rimanere a galla in caso di emergenza o se si separa dalla tavola o dall´aquilone.
Sebbene non sostituiscano un giubbotto di salvataggio o un dispositivo di galleggiamento personale PFD, i giubbotti da kitesurf con galleggiamento possono fornire ulteriore galleggiabilità e aiutare il ciclista a rimanere sopra l´acqua, specialmente durante le lunghe nuotate verso la tavola o la riva.
I giubbotti da kitesurf possono offrire un certo grado di protezione termica, in particolare quelli progettati per condizioni di acqua fredda. Questi giubbotti possono aiutare a trattenere il calore corporeo e mantenere il ciclista più caldo durante le sessioni prolungate in acqua fredda.
Molti gilet da kitesurf sono progettati per il massimo comfort e flessibilità. In genere hanno una vestibilità aderente ed ergonomica, consentendo una gamma completa di movimenti durante la guida. Il design a basso profilo assicura che il giubbotto non limiti i movimenti o ostacoli il controllo dell´imbracatura e dell´aquilone.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere