up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Informazioni sul venditore

Venduto e spedito da

Reso dell´ordine

Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo

Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo

Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo

plus
Point 65

Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo

Descrizione del prodotto Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo

Il Kingfisher ha quello che nessun altro kayak da pesca ha:

Pagaia veloce e regolare mantenendo la stabilità grazie allo scafo Trimarano.
Facilità di trasporto e stoccaggio grazie al design modulare.
Il designer di kayak Magnus Debrito ha lavorato ai problemi con il possesso di un grande kayak da pesca e ha trovato le risposte ...

Stabilità e prestazioni Il Kingfisher è probabilmente il kayak da pesca più veloce in circolazione, pur essendo abbastanza stabile per una pesca sicura in piedi.

Ha un raggio elegante di 79 cm. La maggior parte dei kayak da pesca sono larghi 90 cm. Grazie al moderno scafo Trimaran del Kingfisher, è più veloce e agile, pur essendo più facile da trasportare, trasportare e riporre senza compromettere la stabilità.
Il martin pescatore è più che stabile, è incredibilmente ben bilanciato e stare in piedi per pescare è una passeggiata nel parco. Sia che tu stia remando verso il tuo luogo di pesca segreto preferito o esplorando un nuovo territorio, l'incredibile velocità e le capacità di tracciamento del Kingfishers saranno utili per ottenere il massimo dalla tua escursione. Il Kingfisher viene fornito attrezzato per la pesca in acque tranquille. Per l'uso in acque agitate o in acque libere Equipaggiare l'imbarcazione di conseguenza.

I timoni bifacciali unici, controllati a mano lo rendono eccezionalmente facile da manovrare e girare:

Portabilità Un'altra grande sfida è stata la risoluzione del problema del peso. Se hai mai provato a sollevare un kayak da pesca sul tetto della tua auto, conosci la sensazione. Sono semplicemente troppo pesanti e ingombranti. Finora. Il sistema modulare brevettato e comprovato di Point 65 consente al kayak di spezzarsi in due sezioni gestibili che si adattano alla maggior parte delle auto. Il processo di rottura richiede solo un paio di secondi e l'assemblaggio è altrettanto veloce!

Il sistema modulare Snap Tap ™ Point 65, introdotto nel 2009, è stato applicato con successo a numerosi modelli di kayak Point 65. È stato venduto a decine di migliaia in tutto il mondo da alcuni dei più rinomati rivenditori di sport outdoor e paddle, già un successo comprovato!

Portare mezzo kayak è due volte più facile e si adatta alla maggior parte delle auto. Non solo, puoi riporlo sotto il letto, metterlo di sopra nell'ascensore e persino controllarlo durante il volo.

C'è di più? Sì! Il Kingfisher dispone anche di un'enorme capacità di carico con la capacità di portare un carico completo di attrezzatura, vettovaglie e canoe di qualsiasi dimensione.

Il Kingfisher Game Chair. Dotata di uno dei sedili più comodi sul mercato della pesca in kayak, la sedia da gioco Kingfisher offre una varietà di impostazioni per darti una posizione di pagaiata comoda ed efficace.

La comoda sedia da gioco Kingfisher, in combinazione con la stabilità, la velocità e il posizionamento logico degli accessori di classe mondiale del kayak, rende il Kingfisher una grande piattaforma per la pesca di tutti i tipi e una macchina da pesca seria.

Alimentato da braccia, gambe o motore mentre l'elegante scafo del trimarano del martin pescatore è facilmente spinto dai tradizionali colpi di pagaia e l'uso della buona vecchia pagaia da kayak a doppia lama è ancora un modo estremamente efficace per muoversi su grandi distese di acque agitate, potresti volere le tue braccia e Mani libere per la pesca.

Gambe Il sistema a pedali Impulsedrive L'Impulsedrive opzionale si inserisce facilmente nella sua fessura nel kayak e ti spinge efficacemente avanti e indietro utilizzando la potenza delle gambe. L'unità di trasmissione a pedale è estremamente leggera, resistente e facile da usare. È una delle poche unità a pedale sul mercato che può essere azionata sia in avanti che in retromarcia. Con il tuo gruppo muscolare più grande in gioco, la pesca in kayak diventa più semplice ed efficiente che mai.


Caratteristiche:

Modulare Prendi una parte
Scafo Trimarano
Doppio timone
Impulsedrive opzionale
2 grandi portelli di stoccaggio
Più binari e barre di fissaggio compatibili con il terzo mercato
Sedia da gioco
Rodpark multipli


Specifiche:

Lunghezza:
Solo: 331 cm / 11 piedi
Tandem: 501 cm / 16 piedi

Sezione anteriore:
171 cm / 67 "
15 kg / 33 libbre

Larghezza: 79 cm / 31 "
Sezione posteriore: 166 cm / 65,5 ": 17 kg / 37 libbre

Peso:
Solo: 32 kg / 70 libbre
Tandem: 49 kg / 108 libbre

Sezione centrale:
Lunghezza: 171 cm / 67 ''
18 kg / 40 libbre

Capacità:
Solo: 130 kg / 287 libbre
Tandem: 260 kg / 573 libbre

Portello anteriore:
29 x 38 cm / 11,4 "X15"

Volume:
Solo: 329 L
Tandem: 480l

Portello di poppa:
31 x 49 cm / 12,2 "X19,3"
Altezza: 33 cm / 13 ''


Vuoi più prodotti di sport estremi della marca Point 65? Su xtremeinn, il tuo negozio di sport estremi online, hai a disposizione un gran numero di prodotti per sport estremi correlati a Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo. Al momento Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo è presente in stock. Per noi le necessità dei nostri clienti sono al primo posto e selezionamo ogni prodotto delle attrezzature di sport estremi avendo molta cura per i dettagli.

Caratteristiche Point 65 Kayak Con Pedali KingFisher Solo

Colore
Arancione
Numero Utente
1
Tipo di Struttura
componibile

Scrivi una recensione su questo prodotto e guadagna CoINNs coinns

Scrivi una recensione su questo prodotto

Valutazione prodotto

Il tuo feedback è importante per noi, la tua recensione su questo prodotto sarà rivista dai nostri esperti e sarà pubblicata entro 5 giorni lavorativi. Assicurati che la tua recensione si concentri su questo prodotto e sulla tua esperienza con esso, questo aiuterà gli altri clienti a prendere decisioni più sicure. Per qualsiasi problema con un ordine, contattaci.

Ho letto e accetto le condizioni contenute nellinformativa sulla Politica di Privacy sul trattamento dei miei dati per gestire la mia richiesta o richiesta

  • 30 return

    RESO FACILE I VELOCE
    30 GIORNI

  • Pay

    100% SICUREZZA I
    SHOPPING SICURO

  • like or return

    SODDISFAZIONE
    100% GARANTITA

  • pice

    I PREZZI PIÙ BASSI
    GARANTITI

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere
up up