Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Scaldabraccia e scaldagambe

()

Ordina per

Quali scaldabraccia e gambe sono meglio usare

Quando il clima non è abbastanza freddo per indossare una giacca pesante in pile e senti che la temperatura aumenterà in seguito, i manicotti sono la scelta migliore per tenere le braccia al caldo. Puoi facilmente tenere i manicotti da ciclismo in tasca quando le condizioni migliorano.
In sostituzione di collant e strati interni, gli scaldamuscoli sono una scelta eccellente per stare al caldo. Gli scaldamuscoli ti tengono caldo dalle cosce in giù mentre il resto delle gambe si riscalda grazie allo sforzo di guida e ai pantaloncini.

Più comunemente, gli scaldamuscoli e le gambe sono realizzati con materiali impermeabili senza svantaggi in termini di traspirabilità, ideali da indossare nelle stagioni primaverili e autunnali quando di solito è prevista la pioggia. Gli scaldamuscoli e le gambe offrono la massima funzionalità alla tua esperienza di guida senza alcun compromesso sul comfort.
Inoltre, se solo le ginocchia soffrono il freddo, le ginocchiere offrono una copertura aggiuntiva sotto le ginocchia per mantenere calde e protette le articolazioni vitali.

Shimano , Specialized , Gore wear , Castelli e Alé sono i rinomati produttori di scaldamuscoli e scaldamuscoli per ciclisti. I manicotti Castelli UPF 50+ Light, GORE® Wear Elastic, Alé Plus, i manicotti Sportful Thermo Drytex, Sportful Thermo Drytex e i manicotti Assos Evo7 sono tra i migliori manicotti, gambe e polsini disponibili sul mercato che puoi acquistare.


top