Tipi di portabici
I portabici sono accessori fissati a un veicolo o autobus per il trasporto di biciclette. Le biciclette possono essere posizionate nei portapacchi bloccando entrambe le ruote e dando un po ´di assistenza verticale extra, bloccando la ruota posteriore e le quitter anteriori, o bloccando il tubo orizzontale. Puoi acquistare portabici da
Elite ,
Thule ,
XLC ,
MASSI ,
Peruzzo .
Tipi di portabici per auto
I migliori
portabici da auto sono disponibili sui marchi
Elite, Thule, XLC, MASSI, Peruzzo. Di seguito sono disponibili quattro tipi di
portabici per auto Rack per montaggio su tronco Tipicamente il più modesto dei sistemi di portabici. I portapacchi montati sul bagagliaio sono destinati a rimanere sul retro del bagagliaio di un´auto mentre le fasce lo fissano in posizione. I bracci e le molle aiutano la bici a mantenerla al sicuro sul posto.
Rack per montaggio su gancio di traino Sebbene più costosi dei rack montati sul bagagliaio. I portapacchi sono una scelta eccellente per gli utenti regolari, in particolare per coloro che richiedono più di tre biciclette. I portapacchi sono in genere destinati a disegnare da due a cinque biciclette. Questi rack sono solitamente in stile piattaforma o in stile culla sospesa.
Portapacchi da tetto Questo tipo di portabici da auto è un´opzione interessante per i sostenitori seri del ciclismo o dell´outdoor a causa di quanto possa essere adattabile. Molte auto e camion provengono dal settore con barre, punti di montaggio o barre trasversali per la regolazione dei portabici.
Rack di montaggio per ruota di scorta Paragonabile a un supporto per baule, questo portapacchi veloce, facile e quasi economico è una scelta eccellente per qualsiasi sport utility o fuoristrada con una ruota di scorta montata sul retro del veicolo. Di solito, questi rack tengono il pneumatico o si avvitano correttamente al supporto del pneumatico.