up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Hardware

Macchine da officina

()
load

Cosa sono le macchine da officina?

I macchinari da officina si riferiscono a un´ampia gamma di macchine e strumenti comunemente utilizzati nelle officine o negli ambienti industriali per varie attività come il taglio, la sagomatura, la foratura, la giunzione e la finitura dei materiali. Queste macchine sono progettate per migliorare la produttività, la precisione e l´efficienza nella produzione, nell´edilizia, nella lavorazione del legno, nella lavorazione dei metalli e in altri settori correlati. Le macchine da officina possono essere alimentate da elettricità, sistemi idraulici o pneumatici, a seconda della macchina specifica e della sua destinazione d´uso.

Supporto motore rotante
Il supporto motore rotante è una macchina utilizzata per trasformare l´energia elettrica in energia automatizzata. Scientificamente parlando, è una squadra utilizzata per trasformare l´energia elettrica in forza motrice o l´energia elettrica in energia meccanica.

Elevatore idraulico
Un ascensore idraulico è un tipo di sistema di ascensore che funziona utilizzando fluido idraulico, tipicamente olio, per alimentare il suo movimento. È comunemente utilizzato in edifici di altezza medio bassa, in genere fino a sei o sette piani, sebbene possano essere progettati anche per applicazioni di altezza superiore. Gli ascensori idraulici sono noti per il loro funzionamento regolare e silenzioso.

Martinetto idraulico
Un martinetto idraulico è una macchina utilizzata per sollevare carichi pesanti utilizzando una forza attraverso un cilindro idraulico. I martinetti idraulici sollevano carichi utilizzando la forza prodotta dalla forza nella camera del cilindro. I martinetti idraulici sono dispositivi automatici particolarmente utili che vengono utilizzati per sollevare carichi pesanti. Impiegando l´idraulica, questi martinetti possono permettersi un elevato sollevamento su distanze maggiori. I martinetti idraulici sono tipicamente utilizzati nei settori industriale, automobilistico e edile. Puoi acquistare questi martinetti idraulici di questi marchi: Index , Bertini , Nws e Mader .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere