Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Natale

Natale casa, giardino e bricolage

Trova un´ampia varietà di prodotti Natale per casa, giardino e bricolage. Scopri le migliori offerte su bricoinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Natale

Marche di Natale

Suggerimenti per scegliere le decorazioni natalizie

Quando si scelgono le decorazioni natalizie , ci sono diversi fattori da considerare per creare un´atmosfera festosa e personalizzata. Ecco alcuni suggerimenti per aiutarti a scegliere figure decorative, luci, ornamenti e alberi per le festività natalizie:

Figure decorative

Tema e stile: scegli un tema o uno stile per le tue decorazioni natalizie . Potrebbe essere tradizionale, rustico, moderno o qualsiasi altro tema che rifletta il tuo gusto personale e integri l´arredamento generale della tua casa.
Materiale e qualità: cerca figure decorative realizzate con materiali durevoli come resina, legno o metallo. Assicurati che siano ben realizzati e abbiano attenzione ai dettagli per un aspetto di alta qualità.
Dimensione e proporzione: Considera la dimensione e la proporzione delle figure della decorazione in relazione allo spazio in cui verranno esposte. Evita il sovraffollamento scegliendo figure che si adattano bene e consentono di mostrare altre decorazioni.

Luci

LED vs. tradizionale: scegli tra luci a LED e luci a incandescenza tradizionali. Le luci a LED sono efficienti dal punto di vista energetico, hanno una durata maggiore e sono disponibili in vari colori ed effetti.
Lunghezza e quantità: determinare la lunghezza e la quantità di luci necessarie in base alle dimensioni dell´area da decorare. Misura gli spazi in anticipo per assicurarti di acquistare abbastanza luci per coprire l´area desiderata.
Indoor vs. Outdoor: distinguere tra luci interne ed esterne. Le luci da esterno sono progettate per resistere alle condizioni atmosferiche, mentre le luci da interno possono essere più delicate e non adatte all´uso all´aperto.

Ornamenti

Combinazione di colori: seleziona una combinazione di colori per i tuoi ornamenti che integri il tuo arredamento generale. Prendi in considerazione combinazioni tradizionali come il rosso e l´oro o esplora combinazioni di colori più contemporanee.
Materiale e consistenza: scegli ornamenti realizzati con vari materiali come vetro, plastica, tessuto o legno per aggiungere profondità e consistenza al tuo albero. Mescola trame diverse per interesse visivo.
Tocco personale: incorpora ornamenti che hanno un significato personale, come ornamenti fatti a mano o personalizzati, per rendere il tuo albero di Natale unico e sentimentale.

Alberi

Artificiale vs. reale: scegli tra un albero artificiale o un albero vero. Gli alberi artificiali sono riutilizzabili, richiedono poca manutenzione e sono disponibili in varie dimensioni e stili.
Dimensioni e spazio: considera lo spazio disponibile per il tuo albero e scegli una dimensione che si adatti comodamente senza sovraccaricare la stanza. Misura l´altezza del soffitto per assicurarti che l´albero si adatti correttamente.
Qualità dei rami: cerca alberi artificiali con rami densi e dall´aspetto realistico. Assicurati che i rami siano abbastanza forti da contenere ornamenti e decorazioni.
Puoi acquistare gli alberi di Natale di questi marchi: Edm , Atmosphera , Oem , 5 five e Wolfcraft .