up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Borse

Borse mediche

()
load

Cosa dovrebbe avere una borsa medica?

Una borsa medica è una borsa utilizzata per trasportare articoli medici e farmaci. Generalmente la borsa medica era in poliestere, con due manici che si possono fissare con il velcro. La borsa medica contiene tutti gli articoli di pronto soccorso e le medicine di base. Viene utilizzato nell´allenamento sportivo quando si verifica un incidente improvviso. La borsa medica dovrebbe contenere guanti, maschera, laccio emostatico, rotoli di garza, tamponi di garza, nastro medico, bende, stecca Sam, bende elastiche, forbici da trauma. Puoi acquistare queste borse da Joma , Uhlsport , Kappa , Powershot .

Borsa medica Joma

La borsa medica Joma è realizzata con un interno impermeabile, che ne facilita la pulizia in caso di versamento di liquidi. Contiene numerosi vani portaoggetti e una tasca interna per riporre tutto l´essenziale di cui avrai bisogno in una borsa medica. Le cuciture e le cerniere sono resistenti.

Borsa medica Uhlsport

La borsa per la pulizia Uhlsport è una custodia leggera che arriva con molto spazio per riporre gli elementi essenziali della borsa per la pulizia. Viene fornito con una tracolla imbottita e antiscivolo, quindi anche quando la borsa è sigillata, non ti farà male alla spalla. La borsa medica Uhlsport è realizzata in tessuto impermeabile e può essere pulita senza sforzo

Borsa medica Kappa

La borsa medica Kappa è realizzata in poliestere resistente che ne migliora notevolmente la durata. La tracolla è flessibile e rimovibile per il massimo comfort e facilità. Una doppia fessura con cerniera sulla camera principale rende la borsa medica Kappa facilmente accessibile per i tuoi oggetti essenziali.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere