up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Borse calcio

Borse calcio

Trova un´ampia varietà di prodotti Borse per calcio. Scopri le migliori offerte su goalinn. Spedizione veloce e pagamento sicuro.

Prodotti in evidenza in Borse

Marche di Borse

Come scegliere una borsa da calcio per bambini?

Zaini

Gli zaini sono, nel loro stile attuale, borse di stoffa indossate sulla schiena e fissate con due cinghie che si tengono sulle spalle. Possono avere tasche esterne e interne e cerniere. Gli zaini sono disponibili in varie tonalità e dimensioni.

Borse

Le borse sono una sorta di sacco di stoffa che serve per trasportare più comodamente le cose. Le borse sono generalmente realizzate in materiale stabile, hanno molte tasche e spesso hanno un supporto per trasportarle. All´interno può contenere un gran numero di oggetti personali. Sono progettati in modo da poter contenere tutte le attrezzature necessarie per l´allenamento e la successiva pulizia.

Zaini

I gymsack sono zaini dal formato morbido che si allacciano con dei lacci. Ti consente di trasportare oggetti personali ma ha una capacità inferiore rispetto ad altri tipi di borse sportive. A volte hanno una tasca esterna sullo zaino che ti permette di riporre piccoli oggetti singolarmente.

Borse per scarpe

Le borse per scarpe sono un tipo di borsa utilizzata per riporre le scarpe durante gli spostamenti. Le borse per scarpe sono generalmente relativamente fatte di stoffa o talvolta di qualsiasi materiale sintetico, sono borse stabili e hanno la stessa forma della scarpa per occupare uno spazio minimo.

Borse a tracolla

Le borse a tracolla ti consentono di estrarre rapidamente piccoli oggetti e rimetterli a posto senza problemi con uno sforzo leggero. Le borse a tracolla ti permettono anche di tenere d´occhio i tuoi effetti personali con te. È una borsa piccola e leggera.

Maggiori informazioni sulle borse da calcio:

Le ulteriori informazioni sulle borse da calcio includono borse da toilette, marsupi, borse mediche e borse per palloni. Puoi acquistare queste borse da molti marchi diversi come Adidas , Joma , Puma , Uhlsport , Mizuno , Hummel , Umbro .

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere