Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Attwood

Informazioni su Attwood
Fondato più di un secolo fa, Attwood è un faro di eccellenza nel settore marino. Dal suo fondatore, Charles F. Attwood, la sua nascita risale al 1893 ed è stato un costante fornitore di prodotti marini di prima qualità, accessori, prodotti essenziali per la navigazione e hardware. La marca non solo ha resistito alla prova del tempo; è cresciuta diventando il più grande fornitore e produttore del suo settore.
Attwood è senza eguali nella sua dedizione all'innovazione e alla qualità. Con una ricca storia che ha più di 100 anni, la marca ha continuato a spingere i limiti del design, della produzione, dei test e dello sviluppo dei prodotti. Questa dedizione ha guadagnato a Attwood prestigiosi premi nell'industria marina, consolidando la sua posizione come precursore.
Al cuore del successo di Attwood c'è la sua inflessibile focalizzazione sulla fornitura di prodotti di alta gamma. La marca ha posto l'oro standard di affidabilità e qualità, guadagnando un riconoscimento globale. Fornitori e produttori si affidano all'ampia gamma di offerte di Attwood, rendendo la sua marca un nome indispensabile nel mercato dei prodotti marini.
Attwood ha un'influenza su vari categorie di prodotti, mostrando la sua versatilità. Che si tratti del comfort e dello stile dei sedili per barche Attwood, dell'illuminazione fornita dalle luci per barche Attwood, della protezione offerta dalle coperture per barche Attwood o della comodità di una doccia da ponte Attwood, la marca eccelle nel soddisfare le diverse esigenze degli appassionati di navigazione.
Inoltre, la dedizione di Attwood alle soluzioni complete è evidente nelle sue offerte come coperture per motori da barca e varie parti della barca. L'approccio olistico della marca garantisce che ogni aspetto dell'esperienza marina sia migliorato con i prodotti affidabili e di alta qualità di Attwood.
Attwood Il viaggio dalla sua nascita alla sua attuale posizione come leader globale è una testimonianza della sua inflessibile dedizione all'eccellenza. Con una gamma di prodotti che comprende tutto, dalle corde alle luci LED, ai sistemi di pesca, ai detergenti e alle soluzioni per il carburante, Attwood continua a plasmare il futuro dell'industria marina, alzando la barra di anno in anno.