Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Kilpi

Informazioni su Kilpi
Kilpi è una rinomata marca famosa per abbigliamento e accessori da esterni di alta qualità. L'azienda offre una vasta gamma di giubbotti e giacche che ti fanno sentire sicuro e protetto nelle attività sportive outdoor invernali. Si sforzano di migliorare la qualità dell'abbigliamento sportivo Kilpi portando una creazione senza fine ai metodi di produzione. Grazie agli specialisti in outfit creativi e funzionali, Kilpi presenta una vasta collezione di abbigliamento che è popolare, ben sviluppato, sofisticato e affidabile. Sfruttano la nanotecnologia avanzata e la combinazione di tessuti per creare i migliori prodotti per i loro clienti.
La collezione di prodotti Kilpi include vari abbigliamento da esterni, come calze, giacche, guanti, pantaloni, tuta, strati di base e accessori. Questi prodotti sono realizzati con materiali e metodi all'avanguardia che offrono traspirabilità, durata, resistenza alle intemperie e isolamento termico. Kilpi comprende l'importanza di rimanere asciutti e al caldo in condizioni fredde, umide o ventose, e il loro abbigliamento è sviluppato per soddisfare queste esigenze.
Inoltre, Kilpi è riconosciuta per i suoi moderni design, confermando che gli amanti delle attività all'aperto non solo eccellono bene ma anche guardano bene mentre lo fanno. Che tu sia un appassionato corridore, un amante degli sport invernali o qualcuno che ammira semplicemente la magnificenza del grande esterno.

Collezione Kilpi outdoor clothing e accessori

Occhiali da sole Kilpi sono realizzati per resistere ai rigori delle attività all'aperto e degli sport. Ciò comporta resistere all'impatto, agli urti e alle condizioni meteorologiche estreme.
Abbigliamento da ciclismo Kilpi è progettato in modo unico per migliorare le prestazioni e la comodità dei ciclisti. Che tu sia un ciclista su strada, un pendolare o un biker in montagna, Kilpi offre abbigliamento adatto alle tue esigenze specifiche.
Abbigliamento da uomo Kilpi è realizzato per soddisfare le esigenze di diversi sport outdoor, tra cui alpinismo, escursionismo, ciclismo, sci e altro. Spesso integrano metodi di tessuto all'avanguardia per offrire caratteristiche come resistenza alle intemperie, isolamento, traspirabilità e asciugatura rapida.
Abbigliamento da donna Kilpi è progettato per mantenerti al sicuro dagli elementi durante le tue avventure all'aperto. Kilpi offre una vasta gamma di scelte di abbigliamento esterno per le donne, tra cui giacche impermeabili e antivento, scaldamani e scaldapantaloni, strati di base e altro.
Abbigliamento per bambini Kilpi è progettato per resistere all'usura e all'abrasione, assicurando che rimanga durante numerose avventure e attività all'aperto. Kilpi comprende che i bambini possano essere duri con i loro vestiti, specialmente durante gli sport all'aperto. L'abbigliamento per bambini Kilpi è universale e adatto a una gamma di obiettivi outdoor. Giacca da pioggia Kilpi è una giacca esterna resistente, impermeabile e versatile. Offre un'eccellente protezione dalla pioggia, dal vento e dalle basse temperature. Progettato per gli appassionati di attività all'aperto, unisce funzionalità, stile e comfort in modo impeccabile.