Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

SKS

Informazioni su SKS
"SKS è un famoso marchio tedesco che offre una gamma completa di accessori per biciclette innovativi e comprovati. Dal 1932, l'azienda produce pompe per biciclette. In seguito, ha ampliato la gamma di prodotti e ha iniziato a produrre mini pompe e parafanghi adatti a qualsiasi tipo di bicicletta. L'azienda enfatizza la qualità dei prodotti che garantiscono affidabilità e prestazioni. SKS offre parafanghi, portaborraccia, copricatena, sensori di pressione dei pneumatici, borse per il manubrio e molto altro ancora.
SKS ha costruito una tradizione nel fornire ai ciclisti accessori di alta qualità che non solo migliorano la loro sicurezza, ma anche la loro esperienza di guida complessiva. Con una storia che risale al 1921, SKS continua ad essere un marchio di fiducia nel mondo del ciclismo, offrendo una vasta gamma di prodotti che soddisfano le diverse esigenze dei ciclisti. Che si tratti di illuminare il cammino, proteggere la bicicletta o trasportare gli essenziali, SKS ha i ciclisti coperti, assicurando che abbiano un viaggio sicuro e piacevole ogni volta che si mettono in strada.

Illuminando il tuo viaggio in bicicletta

Le luci per bicicletta SKS sono il faro della sicurezza per i ciclisti, progettate per illuminare anche le strade più buie. SKS si assicura che i ciclisti siano visibili e possano vedere chiaramente. Queste luci sono utili sia per la sicurezza che per la visibilità, indipendentemente dall'ora del giorno. Le luci posteriori SKS sono essenziali per garantire che i ciclisti siano visibili dai conducenti e dai pedoni da dietro. Queste luci compatte e potenti sono facili da attaccare e offrono vari modi di illuminazione, rendendole un accessorio indispensabile per ogni ciclista.
Le serrature per catene SKS sono i migliori guardiani per una bicicletta. Realizzate con materiali di alta qualità, queste serrature sono robuste e affidabili, offrendo sicurezza e tranquillità. Che tu sia in giro per le commissioni o lasci la tua bici incustodita, le serrature per catene SKS offrono la protezione di cui hai bisogno. Le pompe per bicicletta SKS sono progettate per mantenere i pneumatici correttamente gonfi, assicurando una pedalata fluida e piacevole. Queste pompe resistenti sono disponibili in vari modelli, dalle mini pompe a mano per regolazioni in movimento alle pompe da pavimento per l'uso domestico.
Le borse per bicicletta SKS offrono soluzioni di stoccaggio che soddisfano le esigenze pratiche dei ciclisti. Dalle borse sotto sella alle borse per il manubrio, SKS comprende l'importanza di trasportare gli essenziali durante il viaggio. Le borse porta attrezzi SKS sono un compagno indispensabile per i ciclisti che preferiscono essere autosufficienti durante i loro viaggi. Queste borse forniscono uno spazio sicuro e organizzato per trasportare attrezzi essenziali e kit di riparazione, garantendo che i ciclisti possano affrontare eventuali problemi inaspettati con facilità. Le borse porta attrezzi SKS sono una testimonianza dell'impegno del marchio nel migliorare l'esperienza di ciclismo complessiva."