Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Acid

Informazioni su Acid
"Acid, un nome sinonimo di innovazione ed eccellenza nel mondo del ciclismo, è stato un faro di qualità e prestazioni per i ciclisti fin dalla sua fondazione. Fondata nel 2005 da un gruppo di appassionati di ciclismo con una visione per migliorare la loro esperienza di guida, Acid è diventata un marchio affidabile che si rivolge alle diverse esigenze dei ciclisti in tutto il mondo. L'impegno di Acid nella creazione di esperienze ciclistiche di alto livello è esemplificato dalla loro vasta gamma di componenti per biciclette.
Acid si è affermata come un marchio affidabile nell'industria del ciclismo, offrendo una vasta gamma di componenti per biciclette, luci, soluzioni di stoccaggio e borse da ciclismo. Con una ricca storia radicata in una passione per il ciclismo, Acid continua a innovare e migliorare l'esperienza di guida per ciclisti di tutti i livelli, garantendo che tu possa goderti il viaggio, di giorno o di notte. Allo stesso tempo, la tua bicicletta e il tuo equipaggiamento sono protetti e pronti per l'azione.

Illumina il tuo viaggio in bicicletta

Acid offre una vasta selezione di componenti per migliorare la tua guida. Dai gruppi motore di precisione alle componenti frenanti durevoli, i componenti per biciclette Acid sono progettati per offrire prestazioni, affidabilità e durata eccezionali. Illumina il tuo percorso con le luci per biciclette Acid per garantire la tua sicurezza e la tua visibilità durante le uscite notturne. Le luci anteriori di Acid sono dotate di potenti LED che forniscono un fascio luminoso e concentrato per illuminare la strada davanti, mentre le luci posteriori di Acid sono progettate per renderti visibile al traffico da dietro. Con varie modalità e opzioni di montaggio facili, le luci per biciclette Acid sono accessori essenziali per ogni ciclista.
Le luci anteriori di Acid sono progettate per emettere un potente fascio di luce, permettendoti di guidare con fiducia lungo strade e sentieri poco illuminati. La loro costruzione resistente e le impostazioni regolabili le rendono adatte a tutte le condizioni di ciclismo, garantendo che non dovrai mai compromettere la sicurezza o la visibilità. Le luci posteriori sono progettate con sicurezza e visibilità in mente. I loro luminosi LED assicurano che automobilisti e altri ciclisti possano individuarti da lontano, riducendo il rischio di incidenti.
Acid offre una gamma di portapacchi, supporti e sistemi di stoccaggio per mantenere la tua bicicletta organizzata e sicura quando non in uso. Le loro opzioni non sono solo funzionali ma anche poco ingombranti, rendendo più facile riporre la tua bici in spazi ridotti. Affronta la strada con fiducia, sapendo che il tuo equipaggiamento è al sicuro nelle borse da ciclismo Acid. Che tu abbia bisogno di una piccola borsa per selle per gli essenziali o di uno zaino spazioso per viaggi più lunghi, le borse da ciclismo di Acid sono progettate per comfort, durata e convenienza."