Come scegliere una maglietta da uomo?
Le t shirt sono i capi base del guardaroba. È un capo versatile e un capo d´abbigliamento essenziale per gli uomini. Dal posto di lavoro a una serata rilassante in riva al fiume, una t shirt è la scelta ideale da indossare.
Non sono solo comodi e resistenti, ma sono anche eleganti.
Levis ,
Superdry ,
Adidas originals ,
Gstar ,
Jack and Jones offrono vari design, colori e materiali per le
t shirt da uomo. Dai uno sguardo qui sotto ai consigli importanti per scegliere una t shirt;
Tipo di scollatura
Ci sono diversi stili di scollatura tra cui scegliere quando acquisti t shirt da uomo. Troverai molti stili, dai design del collo deep VS brivido all´orlo grezzo, allo scollo a barchetta e allo scollo rotondo. Tuttavia, è bene attenersi alle classiche
t shirt nere girocollo da uomo che donano un look sofisticato.
Scelta del tessuto
La scelta del tessuto è uno dei fattori più importanti da tenere in considerazione quando si acquistano le t shirt. Agli uomini piace indossare
magliette da uomo economiche in tessuto più spesso rispetto a quelle leggere. Se la t shirt deve essere indossata come strato base o da sola, dovrebbe sembrare una seconda pelle. Il cotone è il materiale più utilizzato nelle magliette. Le moderne t shirt sono disponibili in tessuti Tencel più freschi della viscosa o del lino e più assorbenti.
La vestibilità perfetta
Quando scegli una t shirt, assicurati che si adatti perfettamente al tuo corpo. Un braccio allentato e una maglietta sulla spalla trascinante daranno un´impressione terribile di chi lo indossa. La classica t shirt finisce intorno alla parte superiore dei fianchi.
Le t shirt Nike da uomo a fibra lunga sono note per durare più a lungo, sentirsi più leggere e sembrare più sottili.