up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

Inizio

Armani

Armani

Categorie

Vedi tutti ( Armani )

Informazioni su Armani

Armani è un marchio riconosciuto a livello globale sinonimo di eleganza e lusso senza tempo. Fondata nel 1975 dal famoso stilista italiano Giorgio Armani, il marchio ha costantemente ridefinito la moda e lo stile con i suoi design sofisticati, la sartoria impeccabile e l'impegno nei confronti della qualità. L'influenza di Armani si estende a vari settori, tra cui moda, accessori, profumi e occhiali, rendendola un simbolo di lusso italiano senza tempo. Armani offre una gamma senza tempo di fragranze online su Dressinn.
Armani è un marchio iconico che ha lasciato un segno indelebile nel mondo della moda, degli accessori e dei profumi. Fondata da Giorgio Armani con una visione di eleganza senza tempo, gli orologi del marchio, inclusi gli orologi AR, i profumi, gli Eau de Parfums e gli occhiali da sole, riflettono l'essenza del lusso e dello stile italiano. L'impegno di Armani nei confronti della qualità e dell'innovazione ha reso i suoi prodotti un simbolo di sofisticazione e un preferito tra coloro che apprezzano le cose più belle della vita. Che tu stia cercando un orologio classico, un profumo di firma o un elegante occhiale da sole, Armani offre un mondo di lusso a portata di mano.

Armani crea eleganza e lusso senza tempo

Gli orologi Armani sono una rappresentazione di sofisticazione e precisione. Realizzati con attenzione meticolosa ai dettagli, questi orologi uniscono un design contemporaneo con elementi classici. Armani offre una diversa gamma di orologi, da eleganti orologi da abito a cronografi sportivi, assicurando che ci sia un orologio per completare qualsiasi stile. Gli orologi Armani AR rappresentano l'ingresso del marchio nel campo degli smartwatch, unendo l'artigianato tradizionale degli orologi con la tecnologia moderna. Questi smartwatch offrono funzionalità come il tracciamento dell'attività, le notifiche dello smartphone e le facce dell'orologio personalizzabili, rendendoli sia funzionali che alla moda accessori per l'individuo tecnologicamente all'avanguardia. Armani è noto per le sue squisite fragranze che catturano l'essenza di sofisticazione e fascino. La loro collezione di profumi include una vasta gamma di profumi per uomo e donna, ognuno accuratamente realizzato per evocare emozioni e ricordi unici. Dai profumi freschi e leggeri a quelli audaci e sensuali, i profumi Armani soddisfano preferenze diverse. I Eau de Parfums Armani sono una testimonianza del dedicato marchio alla creazione di fragranze lussuose e a lunga durata. Questi profumi concentrati offrono un'esperienza olfattiva ricca ed immersiva, avvolgendoti in un'aura affascinante che perdura per tutto il giorno o la sera. Gli occhiali da sole Armani sono una fusione di stile e protezione. Con design che esudano sofisticazione, questi occhiali da sole non solo proteggono i tuoi occhi dai raggi del sole ma elevano anche la tua dichiarazione di stile. La collezione di occhiali da vista di Armani include una varietà di montature e opzioni di lenti, assicurando che tu possa trovare la perfetta coppia per qualsiasi occasione.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere