Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Inizio

Sinner

Informazioni su Sinner
Sinner è un noto marchio di lifestyle che celebra lo spirito avventuroso degli individui che cercano emozioni e adrenalina nella loro vita quotidiana. Fondato nel 1996 da un gruppo di appassionati di sport, Sinner è nato dalla passione per le avventure all'aperto e dal desiderio di creare prodotti di alta qualità che consentano alle persone di abbracciare la parte selvaggia e incontrollata della vita. Con la visione di fondere funzionalità, durata e stile, Sinner è diventata un marchio globale che soddisfa le esigenze di avventurieri e appassionati di outdoor in tutto il mondo. I design alla moda soddisfano sia gli atleti da outdoor che gli individui attenti alla moda, rendendo il marchio una scelta versatile per varie attività all'aperto.
In sostanza, Sinner è più di un marchio; è una scelta di stile per coloro che cercano l'avventura e apprezzano le esperienze che la natura offre. Grazie al suo impegno nei confronti della qualità, dell'innovazione e dello spirito di esplorazione, Sinner continua a ispirare le persone in tutto il mondo ad abbracciare il loro interno avventuriero e ad entrare coraggiosamente nell'ignoto. Colori vivaci e motivi giocosi aggiungono un tocco di emozione, incoraggiando le persone ad abbracciare le meraviglie della natura con un cuore di Sinner.

Abbraccia lo spirito avventuroso con Sinner

Le infradito Sinner rappresentano la perfetta fusione di comfort e robustezza. Realizzate con materiali di prima qualità, queste infradito offrono un eccezionale supporto e una vestibilità sicura, rendendole ideali per varie attività all'aperto, escursioni in spiaggia o semplicemente passeggiate in città durante le calde giornate estive. I design innovativi sono ispirati alla natura e le infradito vantano caratteristiche come suole antiscivolo, plantari sagomati e cinghie regolabili, garantendo una prestazione ottimale e un comfort duraturo. Le infradito Sinner per uomini combinano mascolinità con funzionalità. Che si tratti di navigare su terreni rocciosi, di attraversare corsi d'acqua o di rilassarsi in piscina, queste infradito offrono la massima combinazione tra stile e supporto.
Per consentire alle donne di conquistare nuovi orizzonti, le infradito Sinner per donne fondono moda e funzionalità. Queste infradito offrono una vestibilità perfetta, un supporto ergonomico e design alla moda per le donne che apprezzano lo stile e la durata. Che si tratti di esplorare le meraviglie costiere o passeggiare per le strade della città, le donne possono camminare con sicurezza nelle infradito Sinner, mostrando il loro spirito avventuroso a ogni passo. Per favorire l'amore per l'esplorazione fin dalla tenera età, le infradito Sinner per bambini sono progettate per affrontare lo stile di vita attivo dei piccoli avventurieri. Progettate tenendo in considerazione la sicurezza e il comfort, queste infradito garantiscono una vestibilità aderente e forniscono un'adeguata protezione durante le escursioni all'aperto.
Oltre alle infradito, Sinner offre anche ciabatte per coloro che preferiscono opzioni facili da indossare e con cerniera. Le ciabatte Sinner combinano il comfort e la durata di firma del marchio con uno stile senza sforzo. Perfette per rilassarsi in piscina, recuperare dopo l'attività sportiva o uscite casual, queste ciabatte esemplificano l'impegno del marchio nell'elevare le esperienze all'aperto. Oltre ai calzature, l'intervallo di Sinner include anche occhiali da sole ad alte prestazioni che proteggono gli occhi dai raggi solari e allo stesso tempo emanano un senso di avventura. Progettati con tecnologia all'avanguardia e lenti polarizzate, gli occhiali da sole Sinner offrono una visione cristallina e una protezione ottimale dai raggi UV.