Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Equitazione

BR

Informazioni su BR
BR è un marchio celebre che sviluppa e presenta giacche da concorso elegantemente create per l'equitazione e altre attività sportive. Le giacche BR sono realizzate in tessuto soft-shell che è idrorepellente e regolatore dell'umidità. Le giacche BR sono generalmente leggere, costruite in tessuto elastico e le maniche preformate garantiscono una vestibilità molto comoda. Presso BR, hanno una vasta gamma di design e stili di giacche riconosciute per la loro eccezionale qualità e materiali di alta qualità.
BR è un marchio appassionato e creativo che integra perfettamente moda, qualità superiore e funzionalità per migliorare la vita dei propri clienti. Con un impegno per l'eccellenza, preparano prodotti che risuonano con uno stile di vita elegante.
Al centro di BR c'è l'amore per il design. Credono nell'ideazione di prodotti che non solo sono belli da vedere, ma che funzionano in modo incredibile. La loro prospettiva di design è improntata all'estetica, chiarezza e sostenibilità. Ogni prodotto che creano è una testimonianza della loro dedizione alla qualità e all'attenzione ai dettagli. Comprendono le diverse esigenze e desideri dei loro clienti e li soddisfano con una vasta gamma di prodotti che rispecchiano la loro individualità.

La collezione di abbigliamento e attrezzatura per l'equitazione di BR

La collezione di equitazione di BR contiene una vasta gamma di abbigliamento, attrezzatura e accessori di alta qualità che soddisfano i cavalieri di tutti i livelli, dai principianti ai professionisti esperti. Questi prodotti sono realizzati con particolare attenzione ai dettagli, integrando gli ultimi progressi in tessuti e tecnologia.
L'attrezzatura per cavalli di BR è una linea specializzata di prodotti sviluppati per soddisfare le esigenze uniche dei cavalieri e dei loro cavalli. Comprendono l'importanza di una corretta attrezzatura per mantenere la salute del cavallo, garantire una gestione stabile adeguata e offrire le cure necessarie.
BR si impegna a offrire ai cavalieri attrezzature e accessori di alta qualità progettati per migliorare comodità, protezione e funzionalità durante l'equitazione e la cura dei loro cavalli.
Le borse per caschi BR sono progettate con caratteristiche di ventilazione per garantire che il tuo casco rimanga fresco e privo di odori. Una corretta ventilazione aiuta a controllare l'accumulo di umidità e mantiene il casco in ottime condizioni.
L'abbigliamento per equitazione BR incarna una combinazione di stile, funzionalità e comodità su misura per i cavalieri di tutti i livelli e discipline. L'abbigliamento è progettato per migliorare l'esperienza di equitazione mentre riflette lo stile e la grazia senza tempo del mondo equestre.