Si prega di inserire l´indirizzo e-mail e ti invieremo il link per reimpostare la tua password via e-mail immediatamente.

Equitazione

Acavallo

Informazioni su Acavallo
Acavallo è un'azienda che produce ottimi attrezzi per l'equitazione. Sono partiti nel 1987 e sono diventati molto popolari sia tra i cavalieri professionisti che tra gli amatori. Acavallo è noto per i suoi comodi cuscinetti in gel, che rendono più piacevole la cavalcata sia per il cavallo che per il cavaliere. Questi cuscinetti in gel erano così buoni da cambiare il modo di pensare al comfort del cavallo, rendendo Acavallo un leader nel mondo dell'equitazione.
Gli speroni Acavallo sono rinomati per il loro design innovativo, il comfort eccezionale e l'enfasi sulla salute sia del cavallo che del cavaliere. Gli Acavallo sono realizzati con polimeri flessibili che offrono una sensazione meno rigida e più confortevole per il cavaliere. Ciò riduce la fatica e consente un movimento più naturale del piede. Ciò migliora la sicurezza e può prevenire eventuali infortuni. Gli speroni Acavallo riducono la fatica, lo stress e la pressione, migliorando le prestazioni del cavallo e del cavaliere.
Le guardie a catena Acavallo sono una scelta popolare tra i cavalieri che cercano di proteggere i loro cavalli e migliorare il loro comfort. Le guardie a catena Acavallo proteggono i cavalli dal disagio della catena della gomena. Realizzati con un gel ammortizzante, riducono l'attrito, prevengono le pizzicature e migliorano l'accettazione della bocca. Ciò migliora il comfort, la concentrazione e le prestazioni, offrendo una tranquillità di spirito per i cavalieri. Queste guardie sono resistenti, facili da pulire, alla moda e si adattano a quasi tutti i cavalli.
I pedali Acavallo sollevano i piedi per il comfort, migliorano l'allineamento delle gambe e riducono i punti di pressione. Allargano anche la piattaforma per maggiore stabilità, hanno una superficie antiscivolo e riducono la fatica. Questi pedali leggeri, resistenti e facili da applicare sono disponibili in vari stili e colori.
Le cinghie di staffa Acavallo sostituiscono quelle tradizionali per il comfort e le prestazioni del cavallo. Hanno sezioni elastiche per il movimento naturale, il sollievo dalla pressione e la riduzione della tensione. I materiali morbidi e traspiranti prevengono le abrasioni e le irritazioni. Queste cinghie flessibili e resistenti sono disponibili in vari stili e lunghezze per adattarsi a diverse staffe e dimensioni dei cavalli. Sono facili da pulire e hanno un aspetto elegante.
I selle Acavallo danno priorità al comfort, alla prestazione e allo stile. Si adattano all'anatomia del cavallo, assorbono gli urti e offrono opzioni di personalizzazione per il comfort del cavaliere e del cavallo. Leggere e specifiche per disciplina, utilizzano tecnologie avanzate per prestazioni ottimali. Con un design elegante, materiali di alta qualità e opzioni di personalizzazione, le selle Acavallo sono la scelta perfetta sia per il cavaliere che per il cavallo.
Gli Acavallo protectors tutelano le gambe e le articolazioni dei cavalli, prevenendo infortuni e promuovendo prestazioni ottimali. Disponibili in stivali da strofinamento, stivali da tendine, stivali da fetlock e stivali da sovraccarico, offrono la massima protezione durante l'allenamento e la competizione. Realizzati con materiali resistenti e ammortizzanti, questi protettori hanno un design anatomico per una vestibilità confortevole. Traspirante e leggero, è facile da pulire e da mantenere. Investite in protettori Acavallo per il benessere e il successo dei vostri cavalli.
Le anelli per cavalli Acavallo elevano l'aspetto e le prestazioni della briglia. Realizzati con materiali resistenti come acciaio inossidabile o ottone, offrono una rotazione liscia, varie dimensioni e compatibilità con varie briglie e bit. Disponibili in design classici ed eleganti, sono disponibili in vari colori e finiture per abbinarsi alle attrezzature esistenti. Facili da pulire e resistenti, gli anelli per cavalli Acavallo sono un investimento prezioso per qualsiasi cavaliere.