up

Opzione `Ricordami su questo computer`

Scegli l´opzione `Ricordami su questo computer` se vuoi che automaticamente venga registrato il tuo login in questo computer in futuro. Il tuo account sará attivo per 45gg. Per favore, non usare l´opzione `Ricordami su questo computer` se stai usando un computer di publico accesso o che viene usato da piú di una persona.

top
Inizio

Caschi

Integrali

()
load

Cos´è considerato un casco integrale?

Casco integrale

La prima scelta dei motociclisti è il casco integrale , che copre tutta la testa in un unico pezzo con una mentoniera fissa. Il casco integrale è il casco più protettivo e più sicuro in tutte le categorie di caschi. È popolare tra i corridori competitivi perché possono indossare caschi integrali durante le gare.
I caschi integrali hanno tipicamente una mentoniera o mentoniera che si estende verso il basso dalla calotta del casco per coprire il mento e la bocca del pilota. Ciò fornisce una protezione aggiuntiva al viso e alla mascella del pilota, che sono particolarmente vulnerabili in caso di incidente.

Come scegliere il casco integrale

Assicurati che i caschi integrali siano realizzati con il miglior materiale in policarbonato. Misura il peso del casco perché i caschi integrali sono più pesanti degli altri caschi. Controlla la taglia del casco perché sul mercato sono disponibili diverse taglie categoricamente nei caschi integrali, quindi scegli la taglia in base alla taglia del tuo viso. Alcuni dei migliori marchi per questi caschi sono Shark , Sena , Schuberth , Nexx , ls2 .
A causa delle cose di buona qualità, il casco integrale dovrebbe essere più caldo di altri caschi. Assicurati che il materiale del lato interno di un casco sia morbido e fatto di polistirene. Questo materiale manterrà la testa, le orecchie e le guance calde durante la stagione invernale.

Benefici

Il casco integrale ha una visiera integrata che protegge il viso da insetti, sassolini, gocce di pioggia e vento. I moderni caschi integrali hanno nuove funzionalità come altoparlanti integrati, microfono e funzionalità Bluetooth. Significa che puoi connettere il tuo telefono cellulare per ascoltare musica ed effettuare chiamate mentre vai in bicicletta. La ventilazione nei caschi integrali consente di far passare il vento attraverso i capelli senza alcun rischio associato alla guida senza casco. Il casco integrale previene lesioni al mento invece del casco semifacciale.

pedidos

WhatsApp

+34 663 922 716

clouse menu Chiudere